Viaggio nei mondi astrali
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ALLA RICERCA DEL VOSTRO PARTNER ASTRALE

Andare in basso

ALLA RICERCA DEL VOSTRO PARTNER ASTRALE  Empty ALLA RICERCA DEL VOSTRO PARTNER ASTRALE

Messaggio Da Admin Sab Dic 15, 2018 10:25 pm


ALLA RICERCA DEL VOSTRO PARTNER ASTRALE

Ho già spiegato come sia preferibile lasciare il colpo fisico attraverso il vostro chakra della corona al fine di aumentare le probabilità di incontrare un'entità astrale di alto livello. Una volta giunti su questa dimensione astrale, tutto ciò che dovete fare è proiettare il vostro pensiero ed il vostro desiderio per incontrare uno spirito di questo tipo. Non è affatto insolito scoprire che al vostro arrivo questo spirito è già li ad attendervi. Un altro metodo consiste nel recarvi nella stanza speciale con la sacra piscina che avete creato in precedenza. Fermatevi semplicemente là a meditare ed il vostro amante presto giungerà a voi. Quando alla fine egli o ella arriverà, prendetevi qualche minuto per presentarvi e parlare dei vostri scopi rispettivi. Questa entità può aver condiviso con voi una vita passata. Se questo è il caso, probabilmente la troverete abbigliata alla moda di quel tempo e con le sembianze che aveva in quella vita.
Chiedete il suo nome, prendetele le mani e stringetela in un caldo abbraccio. Sentitevi liberi di porle tutte le domande che volete, come ad esempio: perché egli o ella vuole stare con voi? Se avvertite un senso di impazienza o rabbia nel porre una qualunque di queste domande, congedate questo
essere e pensate a qualcun altro. Dovreste sempre sentirvi a vostro agio in presenza del vostro partner astrale. Rifuggite l'attività sessuale pura e semplice. Di solito sono le entità di più basso livello che vogliono subito "saltare nel vostro letto astrale". Il loro corpo astrale molto probabilmente manderà riflessi gialli o verdi, che indicano rispettivamente gioia e desiderio sessuale. Date pure inizio ad un corteggiamento e protraetelo per tutto il tempo necessario prima di impegnarvi nel sesso astrale. Quando infine dividerete la vostra intimità con questa entità, iniziate con il chalcra delle sopracciglia, ma non più in basso. In nessuna circostanza dovreste dare inizio alle vostre attività sessuali partendo dai tre chakra inferiori. Il vostro nuovo partner astrale potrebbe condurvi ad un tempio per consentirvi di accedere alla vostra memoria akashica (conservata sul piano causale).
In quel momento verranno esplorate le vite precedenti che avete condiviso. Potreste anche esplorare altre vite da voi vissute in precedenza alle quali questa entità non ha partecipato. Questa costituisce una meravigliosa opportunità di comprensione e di crescita spirituale. Potrebbe accadere che questa creatura astrale vi conduca in viaggio verso luoghi interessanti nell'ambito di quest'ampia dimensione. Potrete assistere ad eventi passati o futuri, contattare una persona cara defunta o risolvere un problema attuale che avete sul piano fisico. È assai improbabile che il vostro partner astrale vi chieda qualcosa in cambio della sua gentilezza, tuttavia io vi consiglio di ricompensarlo acconsentendo ad una sua richiesta. Questa può prendere la forma di un messaggio da portare a qualcuno del piano fisico o di qualche altro desiderio similare. In tali situazioni fate uso del vostro discernimento. Il vostro amante non dovrebbe mai suggerirvi qualsiasi cosa che possa causarvi danno o che violi il vostro codice etico. Soltanto le entità di basso livello lo fanno.
Una cosa che certamente non desiderate è quella di farvi ossessionare dal vostro partner astrale o dai vostri viaggi astrali. Non dimenticate mai la vostra vita sul piano fisico e le vostre responsabilità.Farlo significherebbe creare problemi emotivi, finanziari e di altro tipo. Inoltre, facendovi coinvolgere troppo da queste esperienze ritardereste la vostra crescita spirituale e creereste problemi nella vostra aura.




Admin
Admin

Messaggi : 173
Data d'iscrizione : 06.01.18

https://settimochakra.elencoforum.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.