Viaggio nei mondi astrali
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

LA FONDAZIONE PER LA RICERCA PSICHICA (PRF)

Andare in basso

LA FONDAZIONE PER LA RICERCA PSICHICA (PRF) Empty LA FONDAZIONE PER LA RICERCA PSICHICA (PRF)

Messaggio Da Admin Dom Dic 16, 2018 7:12 am

LA FONDAZIONE PER LA RICERCA PSICHICA (PRF)

All'inizio degli anni Settanta, il dottor Robert Morris era direttore di ricerca presso un centro indipendente nella Carolina del Nord, la Fondazione per la Ricerca Psichica, nella quale lavorò con uno studente dell'Università
di Duke, Keith (Blue) Harary, un eccellente viaggiatore astrale. Harary era capace di proiettarsi in un edificio vicino, leggere alcune cartoline, e raccontare poi al dottor Morris ciò che aveva letto. Essi scoprirono che il suo corpo astrale poteva prendere una di queste tre forme: una splendente sfera di luce che poteva essere di colore blu, bianco od oro; un punto infinitesimo dello spazio con visione circolare; ovvero un corpo astrale, un esatto duplicato del suo corpo fisico. La percezione di luce blu potrebbe spiegare perché gli piaceva essere soprannominato "Blue".
Harary accertò che il mondo del doppio astrale non è identico a quello del corpo fisico. Ho già esposto tale concezione del corpo astrale, che crea un mondo fisico parallelo, ma artificiale ed in qualche modo impreciso. Harary poteva vedere l'area obiettivo "totalmente a colori", spesso più intensi del normale. Il suo corpo astrale poteva udire suoni prodotti nel mondo fisico e oltre, suoni che descriveva come "incredibilmente belli ed armoniosi..







Admin
Admin

Messaggi : 173
Data d'iscrizione : 06.01.18

https://settimochakra.elencoforum.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.