Viaggio nei mondi astrali
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

VALUTAZIONE DEL VOSTRO PARTNER ASTRALE

Andare in basso

VALUTAZIONE DEL VOSTRO PARTNER ASTRALE Empty VALUTAZIONE DEL VOSTRO PARTNER ASTRALE

Messaggio Da Admin Sab Dic 15, 2018 10:28 pm

VALUTAZIONE DEL VOSTRO PARTNER ASTRALE

Le prime impressioni che ricevete da un qualunque essere (fisico o astrale) sono assai valide per giudicare la qualità di un incontro. Siate molto cauti se il vostro compagno si dimostra sbrigativo nel suggerirvi di fidarvi di lui. Se vi chiedono di effettuare drastici cambiamenti nella vostra vita o li cogliete nell'atto di mentire, avete a che fare con entità di basso livello. Semplicemente congedateli, se è il caso.

BENEFICI CHE OTTERRETE DAI PARTNER ASTRALI

Acquisire un amante astrale aiuta a rafforzare la salute e lo spirito per molte ragioni, tra le quali:

• Questo contatto può aiutarvi a migliorare la vostra vita in senso emotivo, fisico, materiale e spirituale.

• Vi sarà mostrata la vostra memoria akashica e potrete usare queste informazioni per facilitare il ciclo karmico e la crescita spirituale.

• Il rafforzamento che ne risulta è molto difficile da eguagliare con i mezzi convenzionali del piano fisico.

• Il partner astrale può aiutarvi a trovare un compagno di alta qualità nella vostra vita terrena.

• La vostra abilità di porre termine ad una attuale relazione insoddisfacente senza la solita procrastinazione e sensi di colpa ne risulterà facilitata.

• Un amante astrale può soddisfarvi in quelle occasioni nelle quali il vostro compagno terreno è fuori città, ammalato, o diversamente indisposto. Questa entità astrale può insegnarvi come congiungervi con il vostro amante fisico anche durante la sua assenza. Il vostro partner fisico dev'essere d'accordo su questa pratica per mantenerla entro i limiti dell'etica spirituale.

• La condivisione di viaggi infiniti, di profonde introspezioni, e di estasi spirituale aumenta la qualità della vita come nessun'altra cosa sul piano fisico.

• Dal momento che ogni cosa è possibile sul Piano Astrale, è facile utilizzare questa esperienza per rimuovere dubbi e inibizioni, ed accrescere la stima in voi stessi.

• Per quelli di voi che si sentono sessualmente frustrati, il sesso astrale fornisce un salutare sfogo ed aiuta a ridurre l'ansia, gli obblighi e le pressioni a cui siamo soggetti nel nostro soggiorno sul piano terreno.

Un altro beneficio è costituito dall'assenza di sforzo fisico che è richiesta per impegnarsi nel sesso astrale. Ciò risulta allettante per le persone anziane e per coloro che si stanno riprendendo da una malattia che ha minacciato la loro vita, come ad esempio un attacco cardiaco. Potete avere la vostra proverbiale torta, e persino mangiarla, senza aumentare di peso né incorrere in problemi dentari.
Riassumendo, posso affermare che un partner astrale può funzionare come maestro, consigliere, amico, protettore e amante, riunendo in sé tutte queste funzioni. La vostra unione con questo essere può eliminare la disperazione, la solitudine e la frustrazione. La saggezza dell'antica conoscenza sarà ora a vostra disposizione, grazie al vostro compagno dell'altra dimensione.
Il vostro partner-amante astrale è soltanto ad un pensiero di distanza, ed attende la vostra presenza. Questo vero amico e compagno probabilmente è già stato con voi prima, e sarà ancora con voi quando attraverserete di nuovo le barriere dello spirito. Mantenete puri i vostri pensieri, e buona ricerca!





Admin
Admin

Messaggi : 173
Data d'iscrizione : 06.01.18

https://settimochakra.elencoforum.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.