Viaggio nei mondi astrali
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

LE CINQUE FASI DELLA PROIEZIONE ASTRALE

Andare in basso

LE CINQUE  FASI  DELLA  PROIEZIONE  ASTRALE  Empty LE CINQUE FASI DELLA PROIEZIONE ASTRALE

Messaggio Da Admin Gio Dic 13, 2018 8:48 am

LE CINQUE FASI DELLA PROIEZIONE ASTRALE

Sebbene ogni individuo avrà un'esperienza in qualche modo unica, vi sono determinate caratteristiche comuni a tutti i viaggi astrali. Esse possono essere articolate in cinque fasi distinte.

PRIMA FASE

Lo stato di sonno è caratterizzato dal movimento del corpo astrale non più allineato con la sua controparte fisica. Ciò permette una completa ricarica del corpo astrale come di quello mentale, per il tempo in cui il corpo fisico fruisce del riposo notturno. Ogni notte lasciamo il corpo durante il
ciclo del sonno(particolarmente nel sogno e nella fase di REM).
Questa fase può manifestarsi anche quando siamo pienamente svegli.

SECONDA FASE

Questa fase è caratterizzata dalla proiezione del corpo astrale parecchi metri lontano dal corpo fisico. Spesso ciò accade come conseguenza di un incidente o di un trauma. Colui che si proietta si separa dal suo corpo per fuggire dal dolore, e da una certa distanza osserva gli altri che stanno intorno alla sua controparte fisica. I praticanti di jogging che coprono lunghe distanze riferiscono questo tipo di OBE.

TERZA FASE

In questa fase il doppio astrale viene mandato diverse centinaia di metri lontano, ma sempre entro luoghi familiari. In questo tipo di viaggio è possibile recarsi in un particolare luogo desiderato. La legge occulta "L'energia segue la mente" trova qui applicazione. Un desiderio sufficientemente forte di stare con una persona amata o in un luogo particolare può far viaggiare il corpo astrale per grandi distanze.

QUARTA FASE

La distanza percorsa dal corpo astrale in questa fase diviene piuttosto significativa. Dato che il corpo astrale si muove alla velocità della luce, esso giunge istantaneamente nella maggior parte delle destinazioni. La distanza percorsa è direttamente proporzionale al desiderio e alla volontà del corpo astrale.

QUINTA FASE

La caratteristica della quinta fase è la crescita spirituale al più alto livello.
In questa fase un Maestro,una Guida o il Sé Superiore si trovano con la nostra anima. Alcuni possono descrivere questi esseri perfetti come angeli, ma la loro funzione è la stessa. Il viaggio assume qui un nuovo significato, in quanto il fine principale diventa l'illuminazione.



Admin
Admin

Messaggi : 173
Data d'iscrizione : 06.01.18

https://settimochakra.elencoforum.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.