Viaggio nei mondi astrali
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

TECNICA DI VISUALIZZAZIONE

Andare in basso

TECNICA DI VISUALIZZAZIONE Empty TECNICA DI VISUALIZZAZIONE

Messaggio Da Admin Sab Dic 15, 2018 10:45 am

TECNICA DI VISUALIZZAZIONE

La tecnica che segue è un esercizio di visualizzazione che vi allena a rendere chiara la vostra mente e ad aprirvi all'espansione della coscienza.

=================================

Immaginate di trovarvi, in perfetta solitudine, in una sala cinematografica.
Davanti a voi c'è uno schermo gigante, assolutamente vuoto.
Visualizzatelo così con l'occhio della mente.
Lo schermo è illuminato da una grande luce bianca e ciò che voi ora state guardando è un gigantesco schermo bianco che è assolutamente vuoto.
Entro una frazione di secondo altre immagini cominceranno ad affollarsi, alcune sullo schermo, altre alla periferia della vostra visuale.
Con queste intrusioni vi arriveranno suoni, memorie e fantasie di desideri.
Tutte devono essere respinte, tutte quante, visioni, suoni, odori, sensazioni, tutto, così che rimanga unicamente lo schermo bianco vuoto.
Ciò non è affatto semplice e sono necessarie concentrazione, forza di volontà, e moltissima pratica, prima che riusciate a trattenere l'immagine dello schermo, chiaro e privo di qualsiasi traccia davanti all'occhio della mente per almeno cinque secondi.
Una volta che riuscite a escludere tutto dalla vostra coscienza, tranne lo schermo bianco brillante e luminoso, per buoni cinque secondi, sarete allora pronti per il passaggio successivo, che subito vi descriverò.
Ora trasportate voi stessi direttamente all'interno della bianca luminosità dello schermo, così che essa vi circondi interamente.
A questo punto potreste sperimentare un piacevole formicolio sulla superficie della pelle, oppure qualche altra distrazione.
In questo particolare momento, essa dev'essere ignorata, se intendete davvero raggiungere i risultati per cui tanto vi impegnate.
Quando siete abbastanza sicuri che questa scintillante luminosità sia tutto intorno a voi e non siete coscienti di nessuna altra cosa, né pensieri vaganti, né sensazioni, né fantasie emotive di alcun genere, allora vi trovate in sintonia con il vostro Sé Superiore e vi siete sviluppati al punto da poter ricercare coscientemente sia il suo flusso di comunicazioni che la sua guida nei viaggi dimensionali. Sentite il potere dell'illuminazione manifestarsi in voi.

ASCOLTATE MUSICA NEW AGE PER 6 MINUTI

Uscite dalla trance come al solito.




Admin
Admin

Messaggi : 173
Data d'iscrizione : 06.01.18

https://settimochakra.elencoforum.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.