Viaggio nei mondi astrali
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

TECNICA DI RILASSAMENTO CON L'AUTOIPNOSI

Andare in basso

TECNICA DI RILASSAMENTO CON L'AUTOIPNOSI Empty TECNICA DI RILASSAMENTO CON L'AUTOIPNOSI

Messaggio Da Admin Ven Dic 14, 2018 7:36 am

Mettiamo in pratica.....

TECNICA DI RILASSAMENTO CON L'AUTOIPNOSI

Quello che segue è un semplice esercizio di autoipnosi che vi rilasserà preparandovi a tecniche più avanzate:

State comodamente distesi, chiudete gli occhi e cominciate a rilassarvi.

Fate in modo di rilassarvi sempre, sempre più.

Fate respiri molto profondi, e mandate una sensazione di calore alle punte dei piedi.

Lasciate che questa sensazione sciolga ogni tensione e stress, e mentre espirate lasciate che la tensione fluisca via.

Respirate profondamente e mandate la sensazione di calore alle caviglie.

Essa scioglierà ogni stress e tensione ed espirando la tensione fluirà via.

Respirate profondamente e mandate questa sensazione alle ginocchia, lasciate che sciolga lì ogni stress e tensione, ed espirando lasciate che la tensione fluisca via.

Mandate la sensazione di calore alle cosce in modo da far fluire via ogni stress e tensione.

Respirate profondamente e mandate la sensazione di calore ai genitali e fate fluire via ogni tensione.

Ora inviate la sensazione di calore all'addome; tutti gli organi interni vengono placati e rilassati, ed ogni stress e tensione fluiscono via.

Lasciate che questa energia fluisca nel petto e nei seni; lasciate che vi calmi e che, espirando, ogni tensione fluisca via.

Inviate ora questa energia alla schiena. Tale sensazione scioglie ogni stress e tensione, ed espirando la tensione fluisce via. La profonda, rilassante energia fluisce per la schiena, in tutte le vertebre, e ciascuna di esse assume il suo allineamento appropriato. L'energia curativa fluisce in tutti i vostri muscoli e tendini, e voi siete rilassati, molto, molto rilassati.

Inviate questa energia alle spalle e al collo; essa scioglie ogni stress e tensione, e mentre espirate la tensione fluisce via. Le spalle ed il collo sono pienamente rilassati. E la profonda rilassante energia fluisce nelle braccia; le braccia, i gomiti, gli avambracci, i polsi, le mani, le dita sono pienamente rilassati.

Lasciate che questa energia rilassante pervada la gola, e le labbra, le mascelle, le guance sono pienamente rilassate.

Inviate questa energia al volto, ai muscoli intorno agli occhi, alla fronte, al cranio, ed essi sono rilassati. Ogni stress e tensione fluiscono via. Siete rilassati, rilassati nella maniera più assoluta.

Ed ora libratevi nello spazio, lasciate il corpo fisico e muovetevi tra le dimensioni e viaggiate nello spazio, in un prato, una montagna, una foresta, una spiaggia, ovunque la vostra mente è al sicuro e libera.

Andate ora lì. E siete nel vostro spazio, lo spazio che avete creato, uno spazio sacro e separato. Qui, in questo spazio, siete liberi da ogni tensione e a contatto con l'energia calma ed espansiva che è in voi. Qui, in questo spazio, avete accesso alle comunicazioni spirituali e all'energia. È lo spazio dove potete comunicare con gli spiriti guida. Il vostro flusso è in armonia con il flusso dell'universo. Poiché siete parte di tutto il creato avete accesso al potere di tutta la creazione. Qui siete puri e liberi.

Rimanete così per alcuni minuti e, quando siete pronti, levatevi e tornate alla vostra abituale realtà di veglia. Tornerete rilassati, rinfrancati e pieni di energia.

Ed è ora che state tornando, dolcemente e facilmente.

Aprite gli occhi e sgranchite il corpo.

Ricordate sempre che i fattori più importanti per indurre il viaggio psichico sono il desiderio inconscio di avere un'OBE e la pratica. Ottenuto ciò, il viaggio astrale accadrà spontaneamente e naturalmente. Tale fenomeno viene definito "effetto di reazione astrale". Precedenti OBE inducono il viaggio psichico spontaneo.




Admin
Admin

Messaggi : 173
Data d'iscrizione : 06.01.18

https://settimochakra.elencoforum.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.