Viaggio nei mondi astrali
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

LA TECNICA DEI 37 GRADI

Andare in basso

LA TECNICA DEI 37 GRADI Empty LA TECNICA DEI 37 GRADI

Messaggio Da Admin Sab Dic 15, 2018 6:08 pm

LA TECNICA DEI 37 GRADI
Questa e una tecnica che a mio avviso e valida, ma non condivido l'esposizione che Bruce fa per presentarla, la trovo controversa e poco verificabile. Cito per dovere di crompletezza:

"I graffiti della Caverna di Lascaux, datati al 15.000 a.C. circa, furono scoperti nel 1940 vicino al villaggio francese di Montignac. Uno dei graffiti rappresenta la figura stilizzata di uno sciamano che giace di fronte ad un uro (bue).
Questo sciamano era sdraiato ad una angolazione precisa di 37 gradi per prepararsi ad un viaggio astrale estatico nel mondo del Cielo (mondo superiore)".

*(io ho cercato l'immagine in questione e secondo me raffigura ben altro, un incidente di caccia con morte del cacciatore, comunque questa immagine e denominata comunemente "trance sciamanica di Lascaux")*

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

"Questa stessa posizione a  37 gradi apparve 12.000 anni più  tardi in un disegno egizio raffigurante Osiride. Prima del suo viaggio astrale, Osiride venne posto ad una angolazione di 37 gradi ed il suo corpo fu smembrato e ricomposto poi dalla sorella, secondo la leggenda egizia".

*( anche qui non mi trova in linea, l'immagine in questione può voler significare qualsiasi cosa, ma questa la verificherei meglio, e più plausibile)*

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Potete utilizzare questa tecnica di costruzione dell'energia per impegnarvi in un viaggio astrale usando un lettino inclinato.
La procedura è la seguente:

1. Posizionate il vostro corpo ad una angolazione di 37 gradi con i piedi paralleli, leggermente scostati tra loro, e
formanti con le gambe un angolo di 90 gradi. (in pratica il lettino deve avere una pedana per appoggiare i piedi, tipo lettino da radiografia)

2. Con i gomiti in posizione serrata, allungate il braccio sinistro accanto al corpo. Mantenete rigido il pollice sinistro, così che si possa tracciare una linea retta dalla vostra spalla, attraverso il gomito ed il polso, fino alla
punta del pollice.

3. Appoggiate il palmo della mano destra lungo la coscia, mentre posizionate il braccio ad una angolazione di 37 gradi con il vostro corpo.
 
4. Ora appoggiate il vostro pollice destro alla punta delle altre quattro dita. I vostri occhi dovrebbero essere chiusi  e la testa rivolta in avanti. Appoggiate la schiena alla struttura di sostegno e rilassatevi con l'accompagnamento della protezione della luce bianca.

Sembra che una tale tecnica colleghi tra loro le forze all'interno del corpo e l'universo. Essa genera una grande quantità di energia e crea una stimolazione sessuale.
Questi effetti possono agevolmente essere spiegati con una stimolazione del primo chalcra.

Admin
Admin

Messaggi : 173
Data d'iscrizione : 06.01.18

https://settimochakra.elencoforum.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.