Viaggio nei mondi astrali
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ESERCIZIO DI ALLINEAMENTO DEI CHAKRA

Andare in basso

ESERCIZIO DI ALLINEAMENTO DEI CHAKRA Empty ESERCIZIO DI ALLINEAMENTO DEI CHAKRA

Messaggio Da Admin Ven Dic 14, 2018 7:02 am

Va bene, continuiamo con gli esercizi di preparazione al Viaggio Astrale

ESERCIZIO DI ALLINEAMENTO DEI CHAKRA

L'esercizio che segue allineerà i quattro chakra superiori (centri di energia) del corpo, aiutandovi ad ottimizzare ed equilibrare la vostra energia spirituale.
Si chiama collegamento dei chakra superiori.

1. State comodamente seduti oppure distesi. Respirate profondamente ed applicate la protezione. Concentrate l'attenzione sull'area frontale del Terzo Occhio. Essa è localizzata tra gli occhi ed il sesto chakra.

2. Mentre inspirate, immaginate che una splendente luce bianca venga attirata nell'area del Terzo Occhio, generando una sensazione di calore. Mantenete questa concentrazione contando fino a otto.
Poi espirate e ripetete il procedimento altre due volte.

3. Mentre inspirate di nuovo, osservate questa luce bianca che viene attirata nel chakra della corona, localizzato sulla sommità del capo. Ora si forma un arcobaleno al di sopra del chakra della corona. Contando fino a otto mantenete la concentrazione sull'arcobaleno del chakra della corona, espirate e ripetete tale procedura altre due volte.

4. Visualizzate l'arcobaleno che si muove verso il chakra del Terzo Occhio, e finalmente nel chakra della gola (il quinto). Inspirando, sentite come una sensazione di calore pervada la gola. Mantenete la concentrazione sull'arcobaleno nel chakra della gola contando fino a otto, espirate, e ripetete il procedimento altre due volte.

5. Immaginate che questo arcobaleno si muova dal chakra della gola verso il chakra del cuore
(il quarto). Questa è l'area al centro del petto, all'altezza del cuore.

6. Inspirando, sentite come una sensazione di calore pervada il chakra delcuore. Mantenete questa concentrazione contando fino a otto, espirate, e ripetete la procedura altre due volte.

7. Infine, inspirate profondamente e trattenete il respiro contando fino a dieci. Trattenendo il respiro, collegate immaginativamente gli arcobaleni ai chalcra del cuore, della gola, del Terzo Occhio e della corona con una fascia di splendente luce bianca. Avvertite questo collegamento come una
sensazione di caldo stimolo. Espirate lentamente e ripetete questa procedura altre due volte.

In tal modo avete attivati i centri spirituali superiori per facilitare il vostro viaggio astrale.
I due prossimi gruppi di esercizi vi addestrano ad equilibrare la vostra energia psichica e a meglio connetterla con l'energia spirituale (quella del Sé Superiore).

Admin
Admin

Messaggi : 173
Data d'iscrizione : 06.01.18

https://settimochakra.elencoforum.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.