Viaggio nei mondi astrali
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ESERCIZIO PER VEDERE NEL FUTURO

Andare in basso

ESERCIZIO PER VEDERE NEL FUTURO Empty ESERCIZIO PER VEDERE NEL FUTURO

Messaggio Da Admin Gio Dic 13, 2018 6:56 pm

Ora vediamo un esercizio proposto da Bruce Goldberg che dovrebbe permettere di vedere nel proprio futuro, premetto che io ho provato ma non ci sono ancora riuscito.
Inoltre io ho forte la convinzione che voglio vivere il presente dopo avere avuto rivelazioni sul mio futuro da uno spirito guida. Probabilmente per questo ne sono inibito.
Comunque per dovere di completezza lo descrivo.

ESERCIZIO PER VEDERE NEL FUTURO

Il prossimo esercizio vi aiuterà a vedere nel vostro futuro così che potrete trarre beneficio fin d'ora da tale conoscenza.

1. Sedete comodamente, applicate la protezione della luce bianca e respirate profondamente. Visualizzate un simbolo del futuro. Questo può essere una radio, un libro o qualsiasi altra cosa del genere. Proiettate mentalmente questo simbolo nel futuro ed immaginate che vi trasmetta delle informazioni sugli eventi futuri. Accendete il registratore e registrate ogni informazione ricevuta.

2. Chiedete al vostro spirito guida di assistervi in questo esercizio. Immaginate ora di trovarvi esattamente una settimana dopo di oggi. Osservate e sentite ciò che state facendo. Lasciate che ogni immagine, pensiero e sensazione entrino nella vostra consapevolezza. Cosa c'è di diverso riguardo la vostra vita in questa data futura? Registrate le vostre impressioni. Dissolvete queste immagini.

3. Adesso immaginate di trovarvi un mese dopo di oggi. Chiedete ancora al vostro spirito guida di aiutarvi in questa nuova fase. Cosa state esattamente programmando, facendo e pensando? Cos'è cambiato rispetto alle informazioni della settimana seguente che avete ricevuto?

4. Con lo stesso procedimento osservatevi tre mesi, sei mesi e un anno dopo, e infine cinque anni dopo. Analizzate qualsiasi problema che ritenete importante nella vostra vita. Datevi dei consigli partendo dalla prospettiva di questi futuri probabili.

5. Chiedete al vostro spirito guida di commentare i vostri consigli e la verosimiglianza dei futuri probabili.

6. Ecco alcune cose da chiedere alla vostra guida:
Cosa posso enfatizzare la prossima settimana (mese, tre mesi, ecc.) nella mia vita per facilitare la crescita spirituale?

Quali decisioni e scelte specifiche posso prendere fin da ora per ottenere le mie più alte aspirazioni?

Quali comportamenti, pensieri ed azioni posso adempiere per accelerare il cammino spirituale?

Pensando ad una situazione attuale della vostra vita chiedete:

"Cosa sto imparando da ... ?".

Come posso accrescere la mia abilità di viaggiatore astrale?

Cosa posso fare fisicamente, mentalmente, emotivamente e spiritualmente per innalzare la rata vibratoria della mia anima?
=======================0================0====================






Admin
Admin

Messaggi : 173
Data d'iscrizione : 06.01.18

https://settimochakra.elencoforum.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.