Viaggio nei mondi astrali
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

TECNICHE DA UTILIZZARE NEL TRATTAMENTO DEI CASI DI SUBPERSONALITÀ

Andare in basso

TECNICHE DA UTILIZZARE NEL TRATTAMENTO DEI CASI DI SUBPERSONALITÀ  Empty TECNICHE DA UTILIZZARE NEL TRATTAMENTO DEI CASI DI SUBPERSONALITÀ

Messaggio Da Admin Gio Dic 13, 2018 6:44 pm

ORA VEDIAMO LE TECNICHE DA UTILIZZARE NEL TRATTAMENTO DEI CASI DI SUBPERSONALITÀ

Talvolta è necessario regredire in una vita passata affinché si possa rivivere l'esatto momento dell'annessione del disincarnato. In queste procedure meglio avvalersi sempre dell'aiuto dei Maestri, delle Guide e del proprio Sé Superiore.

Un altro approccio nel trattamento dei casi di subpersonalità concerne una sorta di cura dei chakra. L'ospite viene fatto regredire al momento della vita passata nel quale l'entità effettuò la sua annessione. Spesso è la scena della morte in quella vita precedente. Alla persona viene chiesto di rimuovere un pugnale, una pallottola, insomma l'oggetto che causò una morte violenta.

TECNICA CURATIVA DEL LASER

Viene avviato un condotto della mente superconscia, e si chiede al Sé Superiore quali siano i chakra che hanno ricevuto danno nella vita precedente. Si istruisce l'ospite nella seguente tecnica curativa del laser:

1. Iniziate ad emettere una luce di colore azzurro intenso ed un'altra verde chiaro di energia dall'area del terzo occhio. Mantenete quindi questi due raggi luminosi finché non avvertite una sensazione come di ronzio, fredda o calda, sulla fronte.

2. In quel momento, aggiungete ai raggi il colore che riflette il problema. Malva per le relazioni, giallo per la paura, verde per la creatività e blu per la depressione.

3. Fate scendere questi luminosi raggi laser dalla fronte verso i chakra coinvolti. Teneteveli fermi per dieci secondi, e poi diffondeteli per tutta l'area.

4. Muovete ora i raggi laser 30 centimetri al di sopra della testa, e combinateli con la vostra aura. Essi si diffondono allora per tutto il corpo, fino ai piedi.

5. Meditate per tre minuti. Unite poi le mani e strofinatele sulle cosce. Questa tecnica è efficace nell'attivare e rivitalizzare l'energia curativa, e conduce al rafforzamento dell'aura come pure al riallineamento dei chakra.

Una variante di questa tecnica di visualizzazione consiste nell'utilizzare i raggi laser di energia curativa per influire nell'integrazione della personalità della vita precedente, riattaccando arti mutilati, sostituendo una testa tagliata, e così via. Questo "saldare" con il laser parti del corpo è assai efficace. Può pure essere applicato al cancro e ad altre malattie sistemiche sofferte nella vita
anteriore. Se la personalità della precedente esistenza non può completare a dovere questa operazione chirurgica, consiglio di prendere la sua testa tagliata o il suo arto e di portarli nella Luce. Nel corso della storia le subpersonalità non sono mai state state comprese e diagnosticate correttamente. Casi del genere sono sorprendentemente facili da curare, e inducono una forma specialissima di rafforzamento della persona.






Admin
Admin

Messaggi : 173
Data d'iscrizione : 06.01.18

https://settimochakra.elencoforum.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.