Viaggio nei mondi astrali
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

SUBPERSONALITA

Andare in basso

SUBPERSONALITA  Empty SUBPERSONALITA

Messaggio Da Admin Gio Dic 13, 2018 3:12 pm

Ora un argomento spinoso, la scissione dell'anima e gli stati di disordine energetico, succede in casi di trauma emozionale, fisico e quando si vivono profonde fasi di angoscia.
Cosa da me sperimentata in prima persona, vediamo cause e trattamenti necessari.

SUBPERSONALITA

Una subpersonalità è il risultato della scissione della coscienza (anima) in frammenti diversi di energia. Ciò può verificarsi in seguito ad un trauma fisico od emozionale, o dopo tecniche negative di proiezione (magia nera). Codesta scissione della coscienza produce una personalità parziale, staccata dalla fondamentale personalità che possediamo. Una subpersonalità e intrappolata nell'incidente che l'ha creata, e si sforza di realizzare i fattori che portano tale scissione in primo piano. Tali componenti energetiche perpetuano gli stati emotivi disfunzionali propagati dall'evento traumatico, e possono esistere simultaneamente sia sul Piano Astrale che su quello fisico.
In questi casi non si osserva un assorbimento completo della personalità o "possessione". Le manifestazioni più comuni sono quelle relative alle abitudini alimentari, alle alterazioni dell'umore e alle relazioni sociali. Nei casi estremi si possono manifestare due o più personalità separate, fenomeno ora definito come Disordine dell'Identità Dissociata (DID), precendentemente noto come Disordine dell'Identità Multipla (MPD). In effetti, le personalità sono delle entità annesse.
Tali subpersonalità possono essere il lascito proveniente da una vita precedente. Una subpersonalità può formarsi quando l'individuo è molto giovane e può rimanervi annessa, benché inattiva, per parecchi anni. Solo quando si verifica un ulteriore evento traumatico alcuni di questi frammenti
dell'identità della persona possono divenire attivi. Codeste entità appariranno come esseri disincarnati sul Piano Astrale, e la loro discriminazione non è così facile, a meno di non comunicare con loro. È assai probabile che non riusciate ad aiutare queste entità nel corso delle vostre OBE. È arduo reintegrare una subpersonalità o un frammento della vita presente prima di avviare le visualizzazioni e le altre tecniche per guidarli nella luce bianca. La personalità frammentata viene invitata a riunirsi alla persona della vita passata nel processo di integrazione. Viene allora rivissuto il momento della morte in quell'incarnazione, ed il frammento dell'anima può quindi essere diretta nella luce nel modo appropriato. La persona avvertirà un senso di pienezza e di entusiasmo, laddove precedentemente c'era stato solo il vuoto.

ESERCIZIO DI INTEGRAZIONE (IO LO CHIAMO "TRATTAMENTO")

Il seguente esercizio è un esempio di questo approccio all'integrazione che potete utilizzare se ritenete di avere annessa a voi un'entità del genere:

1. Sedetevi con calma, applicate la protezione, e respirate profondamente. Sondate i vostri corpi aurici e cercate i vuoti, i punti neri, i buchi, le zone vuote e le regioni cave. Concentratevi su queste aree. Visualizzate ciascun difetto della vostra aura come un filamento nero e allentato.

2. Concentratevi sul filamento più prominente, che può essere il più scuro, il più spesso o il più chiaro. Seguitelo finché non arriva a qualcosa di traumatico avvenuto in questa vita o in una passata.

3. Mentre richiamate alla memoria questi eventi, osservate i dettagli del filamento. Avvertite le emozioni connesse con questi ricordi. Ora riconfigurate l'avvenimento in una modalità positiva così da ottenere il risultato di una crescita spirituale. Fate tutte le modifiche di fatti o circostanze necessarie ad alterare l'episodio in modo da conferirgli un esito felice.

4. Ora concentratevi nuovamente sul filamento. Indirizzatelo a mescolarsi con gli altri filamenti dell'aura. Riparate o sostituitelo in modo tale che tutti i vuoti, i buchi, i punti neri e le aree cave siano ricondotti ad una condizione normale e sana.

5. Meditate cinque minuti su questo processo. Sentite le emozioni stabilizzarsi e l'energia della vostra anima elevarsi mentre completate l'esercizio.
Uscite dalla trance aprendo gli occhi.

Nei casi di annessione di un'entità (subpersonalità) il risultato delle tecniche di integrazione e purificazione è un cambiamento profondo e durevole.
Una volta inviato nella Luce, il disincarnato non potrà più tornare nell'ospite di un tempo. Nel viaggio astrale potete effettivamente vedere tali subpersonalità entrare nella luce bianca, constatando l'eliminazione immediata dei sintomi e dei comportamenti legati alle disfunzioni.

Admin
Admin

Messaggi : 173
Data d'iscrizione : 06.01.18

https://settimochakra.elencoforum.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.