Viaggio nei mondi astrali
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

TECNICHE AVANZATE DI VIAGGIO ASTRALE

Andare in basso

TECNICHE AVANZATE DI VIAGGIO ASTRALE Empty TECNICHE AVANZATE DI VIAGGIO ASTRALE

Messaggio Da Admin Sab Dic 15, 2018 10:43 am

TECNICHE AVANZATE DI VIAGGIO ASTRALE

Adesso vediamo tecniche di viaggio astrale maggiormente sofisticate.
Queste tecniche comprenderanno la visualizzazione, il posizionamento del corpo e l'uso dell'apparato per indurre le OBE.

ESPANSIONE DELLA COSCIENZA

Stati di coscienza intensi, ampliati e potenti facilitano la nostra crescita spirituale e il progresso verso
l'autorealizzazione. Questi esercizi sono progettati per aiutarvi a trattare con tutte le realtà ed esperienze soggettive delle dimensioni psichiche e spirituali profonde.
Questi metodi vi prepareranno a trarre beneficio da questi viaggi negli altri piani.
Oltre a ciò, la vostra paura di lasciare il corpo verrà eliminata mediante una seria applicazione di queste tecniche.

======================================

ESERCIZIO DI ESPANSIONE DELLA COSCIENZA

In questo primo esercizio, utilizzate la protezione standard di luce bianca e la tecnica di rilassamento autoipnotico in precedenza esposte.

Rimanete in questo stato di profonda trance rilassata.
Andate ancora più in profondità e ora percepite voi stessi trasportati verso una regione montuosa che potrebbe trovarsi in qualche parte del Tibet o dell'India.
Mentre vi avvicinate ad un grande tempio di pietra cominciate a salire molti gradini.
La vostra trance sta diventando sempre più profonda, e salendo quei gradini,voi osservate che ci sono dei monaci che sono venuti al tempio per cantare e pregare.
E questi monaci canteranno le preghiere sviluppate dal loro ordine nel corso di migliaia di anni, una musica che ha la funzione di realizzare un immediato, diretto contatto con il loro Sé Superiore, in modo che essi, man mano che il loro canto si innalza verso l'alto e al di fuori del tempio, sperimentano il loro Sé Superiore che viene a loro attraverso la musica, e questa per voi è una musica potente, molto potente e meravigliosa da ascoltare.
Ascoltate questa musica per alcuni momenti per realizzare il contatto con il vostro Sé Superiore.

ASCOLTATE MUSICA NEW AGE PER 2 MINUTI

Molto, molto bene.
Avete fatto molto bene.
Ora continuate in questo vuoto senza tempo dove esiste soltanto la coscienza.
Rilassandovi sempre più in profondità, guardatevi mentre state sognando a tarda notte.
Uscite dal letto e attraversate la stanza per recarvi ad uno stanzino.
C'è una porta sul retro di questo stanzino che si apre e rivela alla vostra vista una scala a chiocciola di pietra.
Si tratta di una scala di pietra che sembra molto antica, che scende a spirale, e nella luce indistinta voi state scendendo i gradini: senza paura, ma ansiosi di andare giù, sempre più in basso, discendendo attraverso il vostro sogno, sempre più in profondità, un gradino alla volta, fino a raggiungere finalmente il fondo della scala, fino a trovarvi sull'orlo di qualcosa che riconoscete essere acqua scura, e vedete ancorata una piccola barca.
Ora, giacete su delle coperte, distesi sul fondo della barca, ed essa va alla deriva e oscilla nell'oscurità,tutto è buio intorno, ma la barca dondola leggermente al movimento dell'acqua, avanti e indietro e in alto e in basso, piacevoli oscillazioni mentre la barca va alla deriva, avanti, e poi giù, mentre voi avvertite soltanto quelle leggere oscillazioni, ascoltando lo sciabordare dell'acqua, avvicinandovi ad un'apertura verso la quale la barca si dirige, verso una luce in quell'apertura, attraversandola per giungere alla luce del sole.
Oscillate ancora, seguendo il corso della corrente, con la sensazione della calda luce del sole, e una leggera brezza che passa su di voi, mentre ancora andate alla deriva, e lungo le rive gli uccellini gorgheggiano, e i pesci saltano nell'acqua, e si sente il profumo dei fiori e dell'erba tagliata di fresco nei campi che sono stati appena falciati.
Con una sensazione di grande appagamento, e di serenità, andando pigramente alla deriva sempre più giù, sempre più giù, con quelle leggere oscillazioni, ora assaporate per un po' tutto questo. Siate consapevoli dell'intera situazione, dei movimenti, del tepore, dei suoni, degli odori, mentre continuate ad andare alla deriva, sempre più giù.
Continuante ora a fluttuare, ad oscillare, leggermente,scivolando
sempre più in profondità, fino a che la vostra barca si avvicina alla riva e fila via leggermente arenandosi al limite di un prato.
Lasciando ora la barca, camminate lungo il prato, sentendo l'erba contro le vostre gambe, la brezza sul vostro corpo, tutto intorno il profumo dei fiori, gli uccellini che cantano tra gli alberi, i movimenti del vostro corpo mentre camminate, avvicinatevi ad un grande albero e sedetevi sotto di esso, alla sua ombra.
Ma ora, per un momento, sentite tutto ciò che vi circonda, siate in totale armonia con tutto ciò che esiste qui in questo mondo fuori del tempo, in questo mondo senza separazioni, questo mondo dove tutto è uno, dove voi siete un tutt'uno con Tutto Ciò Che È...



Admin
Admin

Messaggi : 173
Data d'iscrizione : 06.01.18

https://settimochakra.elencoforum.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.