Viaggio nei mondi astrali
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

SESSO ASTRALE

Andare in basso

SESSO ASTRALE Empty SESSO ASTRALE

Messaggio Da Admin Sab Dic 15, 2018 6:21 pm

SESSO ASTRALE

Vista la complessità dell'argomento preferisco limitarmi a riportare quello che spiega Bruce Goldberg in uno dei suoi libri sul viaggio astrale. Testo tratto da "TEORIA E PRATICA DEL VIAGGIO ASTRALE"
========================================
Appena inizierete a viaggiare in astrale, vi capiterà di incontrare esseri dell'"altra sponda". Alcune di queste entità saranno spiriti guida e anime in pericolo che vivono le NDE e la transizione dalla morte fisica sulla strada che conduce al piano animico per reincarnarsi. Occasionalmente vedrete dei "regolari" durante le vostre proiezioni. Queste entità diventeranno degli amici astrali laddove tutti vi conoscono. La questione importante è: "Potete fare sesso sul Piano Astrale?".
Questo capitolo esplorerà il sesso astrale, iniziando con un esercizio mirato a provocare un viaggio astrale in seguito all'orgasmo sessuale sul piano fisico. Imparerete in che modo potete godere del sesso astrale, ed intensificare nello stesso tempo la vostra crescita spirituale.

SESSO ASTRALE CON IL VOSTRO PARTNER

La proiezione orgasmica è il modo più piacevole di sperimentare un viaggio astrale con il vostro partner. Questa procedura scatena un orgasmo e fa uscire il corpo astrale verso l'alto, attraverso la sommità della testa, con una sensazione a tutto campo e centrifuga. Più sono ampi i vincoli di fiducia e di intimità emotiva (se non spirituale), e più questo approccio ha successo. Dal momento che due persone si proiettano insieme, questo metodo offre la possibilità di un partner astrale che assiste il corpo astrale del proprio partner mentre completa la sua proiezione, nel caso che quest'ultimo sperimenti soltanto una separazione parziale. Il primo passo è quello di praticare una temporanea castità. Ciò viene fatto allo scopo di creare la tensione sessuale e di accrescere la frustrazione.
Non si deve evitare la stimolazione sessuale, ma solo il momento culminante. Gli esercizi di respirazione yoga che ho esposto in precedenza sono altamente raccomandati con questa tecnica.
La corretta respirazione è di grande aiuto nel focalizzare la concentrazione e nell'ossigenare il corpo in modo da intensificare sia la resistenza che la qualità dell'unione sessuale. Purtroppo, la maggior parte di noi respira troppo velocemente e troppo superficialmente. Gli orientali conoscono da
lungo tempo la connessione esistente tra la respirazione ed il benessere fisico. Non si deve far altro che consultare,a conferma di questo fatto, i libri fondamentali che trattano di yoga per non parlare delle Scritture indù. La respirazione profonda è la chiave di questi esercizi, che vi aiuteranno ad acquisire la tecnica della corretta respirazione.

In piedi, tenete le braccia rilassate lungo i fianchi ed i piedi separati.
Respirate normalmente col naso, tenendo la bocca chiusa.
Ponete le mani, una sull'altra, sull'addome, appena al di sotto dell'ombelico.
Inspirate profondamente e distendete i muscoli dello stomaco per trattenere l'aria, senza far uso della forza muscolare.
Espirate e premete leggermente le mani contro il vostro addome fino ad espellere tutta l'aria. Ripetete questa sequenza per cinque volte per costituire un ciclo.
Respirate normalmente per quattro volte e ripetete l'intero ciclo per altre quattro volte.
Ripetete questa sequenza, ma ora fate uso principalmente dei polmoni per la respirazione.
Quando avrete praticato abbastanza a lungo questi esercizi, il vostro corpo ne sarà condizionato così che con una leggera inspirazione, l'aria si dirigerà nel vostro torace in piena espansione, lasciando uno spazio nel vostro addome.
Continuando ad inspirare, il vostro addome si riempirà di aria.
Il contrario accade per l'espirazione.
La maggior parte dell'aria nel torace viene ora liberata, e in seguito l'aria dall'addome.
Quindi, l'aria che rimane nel torace, ed infine nell'addome, viene lasciata andare.
Per riassumere,l'inspirazione avviene secondo questo schema: addome—torace—addome—torace. L'espirazione è indicata dalla sequenza: torace—addome—torace--addome.
Di solito gli uomini hanno maggiore difficoltà nella respirazione con il torace, e favoriscono la respirazione di stomaco.
Le donne, d'altra parte, trovano più ardua la respirazione addominale, e tendono a respirare con il torace.
Per ottenere il massimo dei benefici da questo approccio, è necessario un esercizio continuo. La pratica dimostrerà rapidamente che questa tecnica di respirazione profonda costituisce il modo naturale di respirare.
Potete sperare nei seguenti benefici apportati dalla respirazione profonda:
aumento della concentrazione,
rilassamento,
incremento della vitalità,
calma,
maggiore fiducia in voi stessi,
aumento della resistenza.
Un metodo per proiettarsi sessualmente è, per il partner maschio, quello di astenersi dall'orgasmo il più a lungo possibile. A questo riguardo l'applicazione di una ferma pressione sulla base del pene è un ottimo sistema. Le donne capaci di orgasmi multipli dovrebbero anch'esse ritardare questa reazione. La situazione ideale è quella di un orgasmo simultaneo. Durante il rapporto sessuale ognuno dei due partner deve praticare una qualunque delle tecniche di visualizzazione proposte, mentre si procede verso l'orgasmo. A questo punto si presenterà un viaggio astrale comune. Un'altra tecnica è rappresentata dalla pratica di uno degli approcci di base nell'istante immediatamente seguente quello dell'orgasmo. Siete molto più vicini ad un'OBE dopo un orgasmo che in ogni altro momento della vostra vita di veglia.

CERCANDO L'AMORE IN TUTTI I POSTI GIUSTI

Se al momento non avete un partner oppure siete coinvolti in un rapporto insoddisfacente, considerate la possibilità di un amante astrale. Le vostre sensazioni sono molto più intense sul Piano Astrale che su quello fisico. Oltre a costituire un modo eccellente di fare del "sesso sicuro", esso vi garantisce la stessa (se non maggiore) tenerezza, sostegno, calore, comunicazione, e soddisfazione, degli incontri equivalenti sul piano terreno. Si fa riferimento al nostro corpo astrale come al corpo emotivo o del desiderio per un'ottima ragione. Mantenete sempre la vostra etica ed i vostri obiettivi ad un livello elevato quando prendete in considerazione un rapporto astrale. Questo costituisce una garanzia sicura per attirare una entità di alto livello nel vostro universo. Per favore, non pensate ad un "inganno" ai danni del vostro attuale partner. Il vostro amante astrale è il vostro compagno solo in quest'altra dimensione, ed egli o ella non interferirà con la vostra vita sul piano fisico. Infatti, troverete il vostro amante astrale molto più tollerante nei riguardi della vostra normale vita fisica, piuttosto che il contrario. Un amante astrale che sia davvero di alto livello dimostrerà molte qualità desiderabili.Non è geloso/a del vostro partner attuale. Un autentico/a partner astrale non vuole che voi rimaniate soli sul piano fisico. Quest'anima astrale vuole soltanto che voi siate felici, e vi assisterà in ogni modo possibile per favorire la vostra crescita spirituale, la vostra salute, ed altri aspetti del vostro soggiorno sul piano fisico. La vostra abilità nei viaggi astrali sarà migliorata sotto la loro guida. Un amante astrale può aiutarvi a migliorare la qualità della vostra relazione attuale. Essi vi consigliano sempre secondo i vostri migliori interessi. Possono avvertirvi dei problemi a cui andate incontro e facilitare la vostra guarigione quando siete ammalati. Prendendo in considerazione l'idea di un amante astrale, la domanda che sorge spontanea è: "Devo parlare di quest'altra relazione alla persona che è importante per me?". Questa è una decisione personale, ma io consiglio fortemente di evitare questa apertura. E ciò solo per un motivo, perché sareste indubbiamente oggetto di ridicolo o di gelosia. Un altro problema riguardo questa informazione consiste nel fatto che il vostro o la vostra partner si sentirebbe oltraggiato/a da questa relazione. Soprattutto le donne si sentono piuttosto intimorite se il loro partner ricerca altrove la soddisfazione spirituale (e possono presumere anche emotiva e/o fisica). Ciò non rappresenta proprio la stessa cosa di un surrogato sessuale. L'immagine di un "fantasma" rivale non migliorerà la comunicazione con il vostro partner del piano fisico. Quest'ultimo potrebbe addirittura mettere in dubbio la vostra stabilità psicologica. E quasi certamente voi non volete che questa situazione venga discussa anche in ufficio.

L'ESPERIENZA DEL SESSO ASTRALE

È davvero possibile fare esperienze sessuali sul Piano Astrale? La risposta è sì, ma il sesso astrale è piuttosto diverso. In un primo tempo il vostro chakra della gola si espanderà in modo considerevole e produrrà una eccitazione sessuale che pervaderà tutto il corpo astrale. Un altro beneficio di questo incontro è un aumento della creatività e delle doti psichiche.
Il passo successivo è quello che vi porterà ad assumere una posizione frontale rispetto al vostro partner-astrale, allineando insieme i vostri chakra della gola, ora espansi. Il risultato è uno scambio di energia luminosa che è piuttosto difficile da descrivere. Al discendere su di voi di una luce bianca, raggi di luce penetrano ad uno ad uno i vostri chakra. Ognuno di questi centri di energia si spalanca completamente per ricevere questa energia irrompente. Tutti i blocchi vengono eliminati e si dispiega una purificazione completa del vostro corpo astrale. Alla fine, il vostro chakra della radice crea un improvviso ondeggiamento dell'energia della Kundalini che risale come petrolio da un pozzo, fiottando attraverso il chakra della corona. Alcuni hanno paragonato questo effetto ad una esplosione nucleare oppure ad uno spettacolo di luci a Disneyland. Scoppi di energia pervadono la stanza, e tutto il vostro corpo freme in risposta a questo flusso energetico.
Il vostro partner astrale ora si avvicina a voi, fino a che i vostri corpi si toccano. Quindi, una sorgente di energia luminosa che emana dai vostri chakra della corona avvolge i vostri corpi, che ora si muovono all'unisono. Non avete mai provato una simile estasi nella vostra vita sul piano fisico.
Lentamente, il vostro partner astrale si allontana da voi ed il flusso energetico diminuisce. Presto riacquistate la normale rata vibratoria. Egli o ella vi saluterà quasi certamente con un dolce bacio e scomparirà.Subito dopo di ciò tornerete nel corpo fisico. Un effetto collaterale di questa forma di unione astrale è una reazione corispondente nel corpo fisico. Probabilmente vi risveglierete sentendovi assolutamente pieni di energia e molto stimolati ad impegnarvi in un amplesso sessuale con il vostro partner del piano fisico.



Admin
Admin

Messaggi : 173
Data d'iscrizione : 06.01.18

https://settimochakra.elencoforum.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.