Viaggio nei mondi astrali
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

TECNICA IPNOTICA AVANZATA DI ESPERIENZA EXTRACORPOREA

Andare in basso

TECNICA IPNOTICA AVANZATA DI ESPERIENZA EXTRACORPOREA  Empty TECNICA IPNOTICA AVANZATA DI ESPERIENZA EXTRACORPOREA

Messaggio Da Admin Sab Dic 15, 2018 10:49 am

TECNICA IPNOTICA AVANZATA DI ESPERIENZA EXTRACORPOREA

Ora ascoltate molto attentamente.
Voglio che immaginiate una sfolgorante luce bianca che scende dall'alto ed entra dalla sommità della vostra testa.
Essa riempie tutto il vostro corpo.
Guardatela, sentitela, ed essa diventa realtà.
Ora immaginate un'aura di pura luce bianca che emana dalla regione del vostro cuore.
Anch'essa circonda tutto il corpo.
Vi protegge.
Guardatela, sentitela, ed essa diventa realtà.
Ora soltanto i vostri Maestri e Guide ed altre entità benigne altamente evolute che vogliono il vostro bene saranno capaci di influenzarvi durante questa o qualunque altra seduta ipnotica.
Siete totalmente protetti da quest'aura di pura luce bianca.
Ora, mentre vi concentrate sul benessere e sul rilassamento che sperimentate, liberi da distrazioni, liberi da ostacoli fisici ed emotivi che vi impediscano di lasciare il corpo fisico e di tornare in esso in tutta sicurezza, percepirete e ricorderete tutto ciò che avverrà durante questa esperienza. Quando sarete fisicamente svegli ricorderete nei dettagli soltanto le cose che arrecano benefici al vostro essere ed alla vostra esperienza mentale e fisica.
Ora cominciate ad avvertire le vibrazioni tutto intorno a voi, e nella vostra mente iniziate a dar loro la forma di un anello che circonda la testa.
Per qualche momento ora fate questo.

ASCOLTATE MUSICA NEW AGE PER 2 MINUTI

Ora, mentre cominciate ad attrarre queste vibrazioni nella vostra più profonda consapevolezza, esse iniziano a sfiorare leggermente tutto il vostro corpo rendendolo rigido ed immobile.
Avete il completo controllo di questa esperienza.
Ora fate questo mentre vi percepite rigidi ed immobili, con queste vibrazioni che si muovono lungo e per tutto il corpo.

ASCOLTATE MUSICA NEW AGE PER 3 MINUTI

Molto bene.
Fate pulsare queste vibrazioni.
Percepite voi stessi mentre avvertite il pulsare di queste vibrazioni per tutta la vostra consapevolezza.
Nell'occhio della vostra mente, allungate un braccio ed afferrate un qualche oggetto che sapete essere fuori della normale portata.
Sentite l'oggetto e lasciate che la vostra mano astrale lo attraversi.
La vostra mente sta usando il vostro braccio astrale, non quello fisico, per sentire l'oggetto.
Mentre fate ciò vi sentite sempre più leggeri, ed il vostro corpo astrale inizia a sollevarsi dal corpo fisico.
Ed ora scivolate ancora e sempre più in profondità, sentendo la vostra mente immergersi sempre più nella trance, sentendo il vostro corpo immergersi sempre più nella trance, tutto il vostro essere mente-corpo immergersi sempre più, e sempre più; ora voi conoscete e obbedite ad una forza mentale che è più grande di qualsiasi altra che voi abbiate conosciuto o a cui abbiate risposto prima, per questo approfondimento della trance.
E quella forza continuerà a spingervi e ad attrarvi, sempre più in profondità, mentre divenite sempre più consapevoli del vostro corpo, della forma e della sostanza del vostro corpo, e vi trovate ora circondati dall'oscurità,e sapete che il vostro corpo è stato in un qualche modo trasportato fuori nello spazio, lontano, lontano nello spazio, nel quale fluttua nell'oscurità, mentre voi continuate ad andare sempre più in profondità.
La vostra mente è con il vostro corpo, alla deriva là fuori nello spazio, e siete assolutamente soli, tranne che per la vostra consapevolezza del suono della mia voce, delle mie parole, che vi portano in una trance sempre più profonda, e verso nuove importanti esperienze, e liberando dentro di voi le capacità che possedete, e che non avete mai potuto usare in passato.
E andrete sempre più in profondità fino al punto in cui possiate sentirvi liberi.
Il vostro corpo là fuori è alla deriva nello spazio, le vostre gambe sono divaricate, e le vostre braccia spalancate e allungate in fuori, mentre voi andate alla deriva in quell'oscurità, mentre andate sempre più in profondità, e siete ora consapevoli del vostro corpo che cresce, e cresce, fino a diventare immenso, in misura così ampia che voi diventate consapevoli di voi stessi come una costellazione di stelle che potrebbe essere percepita come avente una forma umana, così che chiunque vedesse quella costellazione potrebbe fare un vostro ritratto e considerarlo come un segno astrologico oppure come una figura che si può vedere nei cieli, e che si trova là casualmente o per volere di un qualche grande potere sovrumano.
E salite ora, salite sempre più velocemente, attraverso gli ampi spazi del cosmo, dell'universo, salite in cerchi sempre più ampi, tutto attorno, e andando sempre più in profondità, e diventando consapevoli di voi stessi, nonostante le vostre enormi dimensioni, come se non foste altro che una cellula infinitamente piccola in un qualche organismo la cui grandezza straordinaria va infinitamente oltre i poteri della vostra immaginazione.
Ma ora divenite consapevoli di altre cellule intorno a voi, e del vostro rapporto con quelle cellule, e crescete nella consapevolezza, amplificando lo scopo del vostro essere con una conoscenza che cresce a grande velocità e con una interrelazione con le altre parti di questo organismo,
e vi sentite in armonica interazione, e la vostra comprensione cresce, allargandosi verso la conoscenza dell'organismo totale di cui voi avvertite di essere parte, scoprendo che alla fine l'organismo siete voi, che la vostra consapevolezza per un momento era stata concentrata in una singola cellula del vostro stesso corpo, e che ora siete diventati consapevoli del vostro intero corpo e del sé.
Concentratevi su questa intera esperienza.
Percepite il vostro corpo come se fosse sempre più poroso, fino al punto che il vento potrebbe soffiare proprio attraverso esso, ed ora il vento arriva, una brezza leggera, e passa proprio attraverso il vostro corpo, una meravigliosa sensazione di leggerezza, un senso di apertura, di libertà, ed
ora voi siete il vento.
Ora siete una brezza, che liberamente sfiora tutte le cose, fa frusciare le foglie degli alberi, muove l'erba, soffia con una carezza gentile su pianure e acque e corpi di animali e di persone, un vento caldo che attraversa regioni desertiche, un vento fresco che mormora alla gente su di un'isola.
Ora tutto il vostro sistema mente-corpo sta assorbendo, assimilando, e comprendendo, mentre questo processo continua.
Concentratevi su questo ora.
E sentite voi stessi ora, come vento, turbinare, turbinare lentamente, e trasformarsi in un corpo umano, il vostro corpo, che ancora una volta viene sperimentato nella sua normalità.
Tutto bene.
Ora dormite e riposate.
Avete fatto molto bene.
Ascoltate molto attentamente.
Conterò adesso da 1 a 5.
Quando sarò arrivato a 5 voi sarete tornati nel vostro corpo.
Riuscirete a ricordare tutto quel che avete sperimentato e sperimentato ancora.
Vi sentirete molto rilassati e rinvigoriti.
Riuscirete a fare tutto quello che avete progettato per il resto della giornata o della sera.
Sarete molto convinti circa la vostra recente esperienza ed assai incoraggiati dalla vostra sicurezza ed abilità, tanto da voler ripetere l'esperienza del distacco dal vostro corpo riascoltando questo nastro.
Tutto bene ora.
1, molto, molto in profondità;
2, state diventando un poco più leggeri;
3, vi state facendo sempre più leggeri;
4, molto, molto leggeri;
5, svegliatevi.
Siete pienamente svegli e freschi.





Admin
Admin

Messaggi : 173
Data d'iscrizione : 06.01.18

https://settimochakra.elencoforum.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.