Viaggio nei mondi astrali
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IL VIAGGIO NEL TEMPO SUL PIANO ASTRALE

Andare in basso

IL VIAGGIO NEL TEMPO SUL PIANO ASTRALE  Empty IL VIAGGIO NEL TEMPO SUL PIANO ASTRALE

Messaggio Da Admin Dom Dic 16, 2018 7:35 am

IL VIAGGIO NEL TEMPO SUL PIANO ASTRALE

È relativamente semplice attraversare il tempo mentre si è sul Piano Astrale. Tutto ciò di cui si ha bisogno è la concentrazione su uno specifico periodo di tempo nel "passato" o nel "futuro", e si verrà istantaneamente trasportati in esso. Tuttavia, perfino sul Piano Astrale non è facile arrivare nella data precisa che voi desiderate. Una tecnica consiste nell'immaginare un orologio con le sue lancette che girano rapidamente in avanti o all'indietro. Questa tecnica è utile per i viaggi più brevi nel tempo. Per viaggi più lunghi, l'immagine di un calendario con le date che vengono strappate via oppure voltate in avanti o all'indietro nel tempo sembra dare risultati eccellenti.
I resoconti dei pazienti di Bruce Goldberg, insieme ai suoi viaggi personali, fanno affiorare alcune limitazioni ai viaggi astrali nel tempo. In primo luogo, vi è consentito recarvi solo in alcuni momenti del tempo. Se la conoscenza di quel determinato periodo temporale ha un'influenza significativa sulla vostra crescita spirituale o su quella di altri, vi sarà permesso di accedere ad esso. Esistono al riguardo alcune aree di "conoscenza proibita". In secondo luogo, può darsi che non riusciate a vedere ciò che è accaduto tre ore prima di quel momento, ma forse una scena che accadrà tra due giorni sarà relativamente facile da ottenere. Alcuni viaggiatori non sono riusciti ad avventurarsi a dieci giorni nel futuro, ma tornando indietro di un mese nel tempo sono riusciti a ritrovare un giocattolo del figlio. Più lontano voi cercate di viaggiare nel passato o nel futuro, e più queste "finestre nel tempo" appaiono disarticolate. Ad esempio, potete viaggiare agevolmente all'indietro nel tempo di un anno, ma trovate impossibili le escursioni di due, tre o cinque anni nel futuro. D'altro canto, un viaggio di cinquecento anni nel vostro futuro può riuscire con facilità. Per spiegare questo fenomeno sono state proposte molte teorie. Esse spaziano dall'ipotesi di una conoscenza proibita, già citata in precedenza, al fatto che la nostra realtà interseca le realtà di zone di altri tempi (e di altri universi paralleli) in punti che mutano di continuo. Una rigorosa disamina di questo
paradigma della fisica dei quanti viene proposto nell'opera Soul Healing di Bruce Goldberg (1996). Un'altra singolarità riguardo al viaggio nel tempo astrale risiede nel lasso di tempo che trascorre sul piano fisico durante il vostro viaggio. Ad esempio, potreste benissimo essere rimasti per diversi giorni o settimane nel ventottesimo secolo, mentre sul piano fisico non sono passati che pochi minuti. Il contrario accade se viaggiate all'indietro nel tempo. Per un viaggio astrale nella Rivoluzione Francese che richiedeva solo pochi secondi di tempo reale, possono essere stati necessari diversi minuti sul piano fisico.
Altre osservazioni riguardano la percezione dei colori. Gli studi sull'osservazione a distanza dimostrano che il colore viene facilmente percepito sul Piano Astrale quando questi esperimenti hanno luogo nel presente o nel prossimo futuro. Più lontano viaggiate indietro nel tempo, più i colori appaiono spenti, prendendo addirittura l'aspetto del bianco e nero se vi avventurate molto indietro nella storia.
Il viaggio nel futuro dà come risultato un affinamento della percezione dei colori. Ciò può manifestarsi in un effetto quasi psichedelico, poiché i colori appaiono piuttosto brillanti andando più avanti nel tempo. Questo principio si applica nello stesso modo agli altri sensi dell'udito, del tatto, del gusto e dell'olfatto.







Admin
Admin

Messaggi : 173
Data d'iscrizione : 06.01.18

https://settimochakra.elencoforum.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.