Viaggio nei mondi astrali
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

RIEPILOGO GENERALE

Andare in basso

RIEPILOGO GENERALE Empty RIEPILOGO GENERALE

Messaggio Da Admin Dom Dic 16, 2018 7:26 am

RIEPILOGO GENERALE

Ora rivediamo i vari concetti che abbiamo esposto per illustrate alcune applicazioni pratiche dei viaggi astrali. Posso azzardare qualcosa che somiglia ad un piccolo lancio di boomerang, nel rammentarvi il termine "viaggio" che ebbe grande notorietà negli anni Sessanta. Questa espressione veniva usata per i viaggi indotti dalle droghe psichedeliche, ma il termine in sé e per sé è di grande interesse per la nostra esposizione. Coloro che sperimentavano le sostanze allucinogene (LSD, PCP, ecc.) effettuavano davvero un viaggio astrale indotto dalla droga. Non raccomando di certo un tale approccio. I "pessimi viaggi" riferiti da molte di quelle persone rappresentavano senza ombra di dubbio delle escursioni compiute nel Piano Astrale inferiore. Questo costituisce il peggiore esempio possibile di proiezione forzata. Fate un favore a voi stessi ed all'universo, e mantenetevi entro i confini del naturale. Per quanto le tecniche di viaggio astrale possano essere semplici e da lungo tempo sperimentate, esistono sempre delle persone che non riescono ad ottenere dei risultati nei loro tentativi iniziali o susseguenti. Ciò può essere dovuto a quattro fattori, singolarmente o combinazione, che possono impedire il successo: paura, problemi di salute, la coordinazione e condizioni atmosferiche. La paura costituisce la ragione principale per cui un proiettore non permetterà al suo doppio astrale di separarsi dalla sua controparte fisica, nonostante non vi sia stato mai nessuno che abbia ricevuto dei danni come risultato delle sue esperienze. L'unico modo per convincervi della sicurezza di queste tecniche è di provarle. Non esistono assolutamente
dei pericoli reali nei viaggi astrali. Le vostre opportunità di successo saranno facilitate, utilizzando le tecniche raccomandate, se vi troverete nelle migliori condizioni di salute fisica, mentale, emotiva e spirituale. Sebbene la malattia possa provocare un' OBE, è di gran lunga più auspicabile possedere una salda base di salute per poter trarre beneficio da queste escursioni. Raccomando di usare i nastri registrati della mente superconscia e della cura con i chalcra. La coordinazione nella vita è tutto.
Vi raccomando fortemente di praticare i vostri viaggi astrali durante i periodi nei quali vi sentite rilassati e l'ambiente fisico attorno a voi è calmo. Vi sono altri fattori favorevoli per effettuare questi tentativi, quali la notte, la luna piena, ed i momenti nei quali nulla può distrarre la vostra mente o la vostra attenzione. Infine, vi è il fattore delle condizioni atmosferiche. Può darsi che ciò vi suoni poco plausibile, ma i temporali impediscono in assoluto di lasciare il proprio corpo. Come abbiamo visto in precedenza, il tuono rappresenta il suono associato al piano fisico. I campi elettrici creati dalla tempesta agiscono come impedimenti nei confronti dell'energia elettromagnetica rappresentata dalla vostra anima mentre cerca di separarsi dal corpo fisico.
L'ideale sarebbe di scegliere una notte serena con condizioni di tempo mite, se non addirittura umido. Potete creare un'atmosfera di questo genere nel vostro luogo di pratica, come ho già suggerito.




Admin
Admin

Messaggi : 173
Data d'iscrizione : 06.01.18

https://settimochakra.elencoforum.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.