Viaggio nei mondi astrali
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

RESPIRAZIONE DEI COLORI

Andare in basso

RESPIRAZIONE DEI COLORI  Empty RESPIRAZIONE DEI COLORI

Messaggio Da Admin Sab Dic 15, 2018 10:58 pm

RESPIRAZIONE DEI COLORI

La respirazione dei colori rappresenta un potente metodo curativo. Il nostro corpo trasforma l'aria in energia, ed i nostri pensieri determinano la forza e la frequenza di tale energia. Possiamo facilitare la cura di molti squilibri respirando colori diversi.In tale pratica viene effettivamente materializzato un colore sul Piano Astrale.

LA SCELTA DEI COLORI

Per assistervi nella scelta del colore appropriato, vi sarà di aiuto il seguente schema riassuntivo:

Respiro porpora: è indicato per disintossicare il corpo. Risulta efficace soprattutto se viene usato insieme al bianco. Utilizzate questo colore per trattare sintomi influenzali, emozioni negative, ossessioni ed infezioni.

Respiro rosso: anche la respirazione di questo colore aiuta con i sintomi influenzali e da raffreddamento, ed è di ausilio per risollevare l'energia fisica del corpo.

Respiro arancio: problemi respiratori, disturbi muscolari, e blocchi della creatività vengono curati da questo respiro. Esso ristabilisce anche la gioia di vivere.

Respiro giallo: questa tonalità ci aiuta ad apprendere più rapidamente ed è di ausilio nella digestione.

Respiro verde: utilizzate questo colore per attivare un senso di prosperità, facilitare il sistema nervoso, e rilassare e calmare la maggior parte dei sistemi del corpo.La respirazione del verde chiaro è ideale per trattare le abitudini errate e per migliorare la vista.

Respiro blu: questa tonalità aiuta nella cura dei problemi respiratori, attiva i talenti artistici, ed in genere ha un effetto calmante e lenitivo. ideale da usare con i bambini.

Respiro blu scuro: utilizzate questo colore per accrescere l'intuizione, rafforzare il sistema endocrino, e facilitare la convalescenza dopo un intervento chirurgico. Se utilizzato in combinazione con una piccola quantità di verde (producendo in tal modo una tonalità blu-verdastra) aiuta nella cura di
disturbi ossei.

Respiro turchese: è di grande ausilio nella cura dell'artrite e dei problemi respiratori. Se in combinazione con il rosa, facilita la perdita di peso.

Respiro viola: purificazione e disintossicazione del corpo, attivazione di armonia spirituale, e adeguamento degli aspetti fisici e mentali del vostro corpo, sono gli effetti di questo respiro. Esso aiuta anche i sistemi nervoso e lo scheletro.

Respiro rosa: questo colore del respiro è ottimo per gonfiore, problemi di pelle, solitudine e ira.

ESERCIZIO DI RESPIRAZIONE DEI COLORI

Il seguente esercizio vi aiuterà a praticare questi principi:

1. Sedetevi comodamente, applicate la protezione, e respirate profondamente. Inspirate lentamente dal naso e trattenete il respiro contando fino a sette.

2. Espirate ed inspirate ancora dal naso, trattenendo il respiro contando fino a undici. Espirate lentamente dalla bocca contando fino a sette.

3. Mentre inspirate, guardate e sentite l'aria assumere un colore particolare. Visualizzate l'aria colorata che riempie interamente il vostro corpo. Presto ogni respiro inizierà a splendere e vibrare dentro il vostro corpo.

4. Immaginate questo respiro colorato che cura e riequilibra qualsiasi necessità che il corpo sente in quel momento.

Continuate tale procedimento per dieci minuti.











Admin
Admin

Messaggi : 173
Data d'iscrizione : 06.01.18

https://settimochakra.elencoforum.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.