Viaggio nei mondi astrali
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

LA RESPIRAZIONE DEL MUGGITO

Andare in basso

LA RESPIRAZIONE DEL MUGGITO Empty LA RESPIRAZIONE DEL MUGGITO

Messaggio Da Admin Ven Dic 14, 2018 7:18 am

LA RESPIRAZIONE DEL MUGGITO

Questa forma di respirazione yogica aiuterà la vostra abilità nel separarvi dal corpo. Per fare ciò:

1. State seduti su una sedia comoda e fate una profonda inspirazione attraverso le narici, così da allargarle. Ripetete più volte al ritmo di un respiro al secondo.

2. Inizialmente, limitatevi a quattro profonde respirazioni per prevenire le vertigini. Con l'allenamento dovreste raggiungere il livello di dieci respirazioni.

Praticando questa semplice tecnica, vi assicurate la sua naturale applicazione da parte del corpo fisico durante il viaggio astrale. La respirazione del muggito vi permette di raggiungere un obiettivo desiderato sul Piano Astrale, e mantiene la vostra presenza su tale dimensione per lunghi periodi di tempo. Un altro vantaggio di questa antica tecnica di respirazione è che essa, qualora vi avventuriate nel Piano Astrale inferiore, assiste il doppio astrale nella sua capacità di respingere gli attacchi provenienti da entità ostili. Inoltre, grazie ad essa potete avere un notevole controllo sul viaggio astrale stesso, il che aggiunge un maggior grado di stabilità al continuum coscienziale.


Admin
Admin

Messaggi : 173
Data d'iscrizione : 06.01.18

https://settimochakra.elencoforum.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.