Viaggio nei mondi astrali
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

GUARIGIONE ASTRALE

Andare in basso

GUARIGIONE ASTRALE Empty GUARIGIONE ASTRALE

Messaggio Da Admin Sab Dic 15, 2018 10:30 pm

GUARIGIONE ASTRALE

Uno dei grandi vantaggi dei viaggi nel Piano Astrale consiste nel fatto che i nostri pensieri si trasformano istantaneamente in realtà e creano un oggetto o una persona. Possiamo far uso di questo principio per avviare la guarigione di noi stessi o degli altri. Se vi disponete ad applicare queste tecniche agli altri, dovete prima ottenere il loro consenso.Anche se avete le migliori intenzioni, l'etica karmica esige questo permesso. Gli individui scelgono di ammalarsi per ragioni che appartengono esclusivamente al loro sottociclo karmico. Non avete il diritto di interferire con questo sistema. Certamente la nozione dei centri di cura sui piani astrali (ed anche nelle altre dimensioni) non è nuova. Abbiamo i racconti popolari dell'Isola Fortunata dei Celti, del Mondo superiore (Piano Astrale superiore) e del Mondo inferiore (Piano Astrale inferiore)degli sciamani, e dei templi terapeutici di Esculapio e di Igea in Grecia. Il centro di Esculapio era basato sul tempio di Askleposis nella capitale del Piano Astrale Sahasradal Kansal. Non vi sorprendete se vi accade di percepire lampi di luce colorata e di udire musiche celestiali mentre vi recate in questi centri di cura. Il modo più facile di stabilire il vostro centro di cura astrale è usare la stanza che avete creato usando la tecnica spiegata nel post precedente, nella quale incontrare il vostro amante astrale.
Può essere utile dare un'occhiata alla vostra memoria akashica per controllare se l'origine della vostra difficoltà si trova in una vita precedente o futura. Il principio fondamentale su cui si basa questa tecnica di cura astrale è quello di creare un tavolo anatomico nella vostra stanza e di proiettare su di essa una perfetta rappresentazione del vostro corpo fisico. Per curare un'altra persona potete applicare questi metodi ad unarappresentazione del loro corpo.
Fate uso dell'approccio di cura mediante i chakra per effettuare cambiamenti positivi nel vostro corpo fisico, o in quello della persona che volete aiutare.
Potreste chiedervi perché vi sto suggerendo di viaggiare fino al Piano Astrale per effettuare le tecniche di cura mediante i chakra. Non sarebbe più semplice applicare questi metodi al piano fisico? Questi metodi possono essere utilizzati nel nostro attuale mondo fisico, ma i risultati sono meno clamorosi. Dal momento che ogni pensiero materializza un oggetto sul Piano Astrale, risulta molto più semplice ottenere un riequilibrio energetico usando le leggi di quella dimensione.




Admin
Admin

Messaggi : 173
Data d'iscrizione : 06.01.18

https://settimochakra.elencoforum.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.