Viaggio nei mondi astrali
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IL PRIMO APPUNTAMENTO ASTRALE

Andare in basso

IL PRIMO APPUNTAMENTO ASTRALE Empty IL PRIMO APPUNTAMENTO ASTRALE

Messaggio Da Admin Sab Dic 15, 2018 6:23 pm


IL PRIMO APPUNTAMENTO ASTRALE

Vi sono alcuni principi riguardo agli incontri astrali che dovete conoscere prima di impegnarvi nell'esercizio per incontrare un partner astrale. Quando voi considerate il vostro primo appuntamento con questa entità, è meglio che vi liberiate di ogni possibile tensione, paura o programmazione negativa. Il modo più semplice per riuscire in ciò è quello di praticare la tecnica del bilanciamento dei chakra superiori, come abbiamo visto qualche testo indietro. Questo metodo vi aiuterà ad equilibrare i chakra ed aumenterà la frequenza della rata vibratoria. Preparandovi opportunamente nella maniera di cui sopra, avrete maggiori opportunità di attirare un essere astrale di più alto livello nella vostra coscienza. Quando lascerete il corpo per dare inizio a questo incontro astrale, e meglio uscire attraverso il sesto o il settimo chakra. Non passate mai attraverso il primo, secondo o terzo chakra poiché questo attrarrebbe delle entità di livello inferiore. La preparazione per questo appuntamento astrale comprende anche l'abbigliamento opportuno: indosserete una camicia da notte sexy o un pigiama di seta, ed impronterete i vostri pensieri all'amore, alla spiritualità ed alla
complicità. Per rendere questa preparazione più sistematica può essere utile elencare quattro categorie della vostra vita sulle quali dovete lavorare. Si tratta delle componenti fisica, emotiva, mentale e spirituale. Quando la vostra lista sarà completa, cominciate a lavorare sulle vostre carenze in ciascuna delle categorie. Limitate la vostra terapia ad una categoria per volta. Le esigenze di ordine fisico possono includere problemi di salute di qualsiasi sorta. Insicurezze, rabbia, esplosioni d'ira, risentimenti, problemi irrisolti ed altri fattori simili possono essere inseriti nella colonna dedicata all'emotività. Quando ponete in essere troppi meccanismi difensivi (razionalizzazione, intellettualizzazione, scarsa concentrazione, ecc.), sicuramente avete a che fare con dei problemi di ordine mentale. Le carenze spirituali si rivelano con il non dedicare tempo sufficiente alla vostra crescita spirituale e con il trascurare la comunicazione psichica (intuizione, precognizione, e così via).

TECNICHE DI VISUALIZZAZIONE PER RIMUOVERE GLI OSTACOLI

Esiste una semplice tecnica che può aiutarvi in questo compito:

1. Praticate degli esercizi di autoipnosi utilizzando la protezione della luce bianca.

2. Create un ambiente sul Piano Astrale che sia vuoto e spoglio. Questo è il vostro santuario.

3. Inserite in esso mobili, fiori, sculture, quadri ed ogni altra cosa che secondo il vostro desiderio rifletta il vostro lato spirituale. Dovrebbe esserci una piscina in questo ambiente ampio e confortevole. Ricordate, il Piano Astrale è molto più espansivo rispetto al nostro piano fisico.

4. Concentratevi mentalmente sul vostro elenco di problemi fisici. Memorizzatelo e chiedete a voi stessi cosa potete fare per risolvere ognuna di tali esigenze.

5. Spogliatevi di tutto ciò che avete indosso ed entrate in questa piscina. Immergendovi nelle sue acque sacre e purificatrici, affidate i vostri problemi all'energia curativa di quest'acqua.

6. Infine uscite dalla piscina e lasciate che il calore del sole asciughi e rivitalizzi il vostro corpo; ciò darà come risultato i cambiamenti fisici che desiderate.

Ripetete questa tecnica di visualizzazione con le categorie emotive, mentali e spirituali che si trovano sulla vostra lista. Più o meno ogni sei mesi ripeterete questa purificazione. Dovreste riflettere anche sulle caratteristiche che voi volete nel vostro partner astrale. Ecco alcune possibilità: integrità, pazienza, risolutezza, gentilezza, intelligenza, bellezza fisica, maturità spirituale, affidabilità, assistenza, elevata autostima, comprensione ed interessamento.







Admin
Admin

Messaggi : 173
Data d'iscrizione : 06.01.18

https://settimochakra.elencoforum.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.