Viaggio nei mondi astrali
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

INCREMENTO DELLE CAPACITA PSICHICHE

Andare in basso

INCREMENTO DELLE CAPACITA PSICHICHE  Empty INCREMENTO DELLE CAPACITA PSICHICHE

Messaggio Da Admin Sab Dic 15, 2018 6:12 pm

INCREMENTO DELLE CAPACITA PSICHICHE

L'apertura verso il Sé Superiore faciliterà sia i viaggi astrali che la vostra crescita spirituale. In tutta la storia, dagli antichi fino ai moderni yogi e sciamani, una accresciuta maturità spirituale è sempre stata accompagnata da migliorate capacità psichiche. Una intensificazione delle vostre doti psichiche costituirà un beneficio a margine dei vostri viaggi astrali. Queste capacità psichiche comprendono la chiaroudienza, la chiaroveggenza, l'intuizione, la precognizione, la divinazione, la psicometria, la telecinesi e la telepatia.

CHIAROUDIENZA

Questa "voce dello spirito" è la capacità di udire voci o altri suoni che sono al di là della portata normale del nostro udito. L'esperienza iniziale è spesso quella di una voce che chiama il vostro nome. Tale voce disincarnata può provenire da uno spirito guida, dal vostro Sé Superiore, o da un'entità disincarnata. Utilizzate sempre il vostro buon senso nel rispondere ad una comunicazione di tal genere.

CHIAROVEGGENZA

Chiaroveggenza significa letteralmente "vedere chiaro". Abbiamo parlato di essa a proposito dell'osservazione a distanza. Un altro esempio di questa capacità psichica è costituito dal vedere sul piano fisico uno spirito che gli altri non riescono a vedere. Questo effetto può prodursi come un lampo di movimento o come degli oggetti che notate alla periferia del vostro raggio visivo. In quest'ultimo esempio, l'oggetto o lo spirito non sarebbero visibili se voi vi giraste e guardaste direttamente verso di esso.

INTUIZIONE

Questa forma di capacità psichica è stata descritta come "sensazione istintiva", ed ha una base emotiva. Quando "sapete" all'istante che qualcosa sta per accadere, voi state esprimendo il vostro talento intuitivo. È interessante notare come molte persone che negano di avere delle capacità psichiche spesso mostrino di avere questa dote.

PRECOGNIZIONE

Abbiamo parlato di questa capacità di vedere il futuro sulla Terra e sui Piani Astrali. I sogni lucidi ed altre forme di viaggio astrale portano questo talento psichico nella vostra coscienza di veglia.

DIVINAZIONE

Quelli di voi che praticano una qualunque forma di divinazione (guardare nella sfera di cristallo, leggere i tarocchi, o le rune, e così via) troveranno queste capacità notevolmente accresciute. La capacità di descrivere un evento futuro, cioè la capacità divinatoria, in realtà abbraccia la precognizione, la chiaroveggenza, l'intuizione ed altre doti psichiche.

PSICOMETRIA

Se riuscite a conoscere la storia di un oggetto semplicemente toccandolo, state praticando la psicometria. Siete
particolarmente sensibili alle vibrazioni dell'oggetto, se dimostrate questa dote. Vestiti, pellami, plastica e carta non
si prestano a questa tecnica. Avrete più successo con oggetti metallici, pietre, e ceramica.

TELECINESI

Questo talento psichico implica la capacità di muovere degli oggetti senza toccarli in alcun modo. Utilizzando le vostre onde cerebrali alfa, potete far girare l'ago della bussola, matite ed altri piccoli oggetti.

TELEPATIA

Quando riuscite a comunicare con un'altra persona semplicemente inviandole un pensiero, state dimostrando doti telepatiche. Gli intimi appartenenti ad una stessa famiglia illustrano questo principio. Tale forma di comunicazione costituisce la norma sugli altri piani.







Admin
Admin

Messaggi : 173
Data d'iscrizione : 06.01.18

https://settimochakra.elencoforum.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.