Viaggio nei mondi astrali
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ENTITÀ ASTRALI

Andare in basso

ENTITÀ ASTRALI Empty ENTITÀ ASTRALI

Messaggio Da Admin Gio Dic 13, 2018 3:07 pm

ENTITÀ ASTRALI

Che tipo di entità probabilmente incontrerete nei vostri viaggi astrali? Nel presente scritto cercherò di rispondere esaurientemente a questa domanda.
Almeno dal 50.000 a.C. gli sciamani si ponevano usualmente in comunicazione con esseri immateriali. Anche le Scuole dei Misteri dell'antico Egitto, della Grecia, della Persia, di Roma e dell'India praticavano il contatto con gli spiriti. Tale approccio ha raggiunto verosimilmente il suo apice nel diciannovesimo secolo con il movimento spiritista. Oggi vediamo un risorgere dell'interesse per gli angeli, il Sé Superiore e più in generale per il channeling.
Ogni grande religione riconosce la realtà delle entità disincarnate o spiriti. Possono chiamarsi santi, angeli, spirito santo e così via. I film di Hollywood, la televisione e la letteratura, tuttavia, hanno erroneamente alimentato l'idea che il contatto con uno di questi spiriti implichi un qualche processo malvagio. La concezione, tipica dei media, del contatto con uno spirito ha portato alla falsa
supposizione circa un grave pericolo in cui si troverebbe l'individuo che stabilisce un contatto del genere. In realtà, tale comunicazione è un fatto naturale, relativamente semplice, e costituisce un'esperienza meravigliosa. La comunicazione con uno spirito rimuove la paura della morte
ed il cordoglio, e culmina in una forma di potenziamento spirituale. Possiamo sperimentare la nostra immortalità, e in più ricevere l'illuminazione da esseri assai più spiritualmente evoluti di noi.
Le affermazioni di cui sopra si riferiscono alle comunicazioni con entità astrali sul piano fisico. Quando intraprendiamo il viaggio sul Piano Astrale o su altre dimensioni, incontriamo generi molto diversi di entità. I viaggiatori astrali, vivi, rappresentano adeguatamente la prima categoria di entità astrali. Queste anime possono apparire come più giovani rispetto alla loro controparte del piano fisico, e generalmente hanno il morale alto. Un gruppo di esseri non altrettanto felici che è possibile incontrare sono anime che stanno attraversando un'esperienza di quasi-morte. Questi esseri sono stressati, tristi,e molto probabilmente non saranno granché socievoli. Sono innocui.
Un terzo gruppo è composto da disincarnati che si trovano tra due vite. Codeste anime non sono ancora entrate nella luce bianca (il Sé Superiore) e stanno vagando per il Piano Astrale, spesso ancora non consapevoli del fatto che sono defunte. Fantasmi del genere possono essere amichevoli od ostili, ma di solito sono inoffensivi e vogliono solo essere lasciati soli. Inclusi in questo gruppo sono quegli esseri defunti che un tempo amaste nella vita fisica. Sono in genere molto ricettivi nei vostri confronti, in quanto vi riconoscono all'istante. Il vostro Sé Superiore o mente superconscia è più comunemente rappresentata da una splendente luce bianca.La luce può assumere una forma simile a quella umana per facilitare la comunicazione con la perfetta sorgente della vostra energia spirituale. Questo è il quarto tipo di incontro possibile sul Piano Astrale. Il modo Migliore per descrivere la natura del vostro Sé Superiore è quello di sperimentarlo da voi stessi.

Bruce Goldberg ha sviluppato una tecnica autoipnotica chiamata "il condotto della mente
superconscia", che è la principale tecnica terapeutica che utilizza nel suo studio di Los Angeles.
Aprire il condotto della mente superconscia equivale semplicemente ad allenare la mente subconscia (anima) a comunicare con la mente superconscia (Sé Superiore). Il condotto della mente è particolarmente appropriato per le presenti considerazioni in quanto addestra ad elevare la qualità della rata vibratoria della vostra mente (cioè della mente subconscia) Il condotto della mente promuove il contatto e la comunicazione con i cari estinti e con gli spiriti guida, ed esplora le vite passate e future con gli spiriti guida e con chiunque altro della propria vita attuale.

(potete registrare su nastro le parole che seguono)

TESTO DEL CONDOTTO DELLA MENTE SUPERCONSCIA

Il seguente esercizio del condotto della mente superconscia è totalmente sicuro e facile da praticare.

==============================================================
Ora ascoltate molto attentamente. Voglio che immaginiate una splendente luce bianca che scende dall'alto ed entra dalla sommità del capo.

Essa riempie tutto il vostro corpo. Guardatela, sentitela, ed essa diviene reale.
Immaginate ora un'aura di pura luce bianca che emana dall'area del vostro cuore.
Essa circonda tutto il vostro corpo. Vi protegge. Guardatela, sentitela, ed essa diviene reale.
Ora solo i vostri spiriti guida, il Sé Superiore e gli esseri altamente evoluti nell'amore che sono ben disposti verso di voi potranno influenzarvi in questa o qualsiasi altra seduta ipnotica.
Siete interamente protetti da quest'aura di pura luce bianca.
Tra poco inizierò a contare da 1 a 20. Quando lo farò, voi avrete la sensazione di innalzarvi fino al livello della mente superconscia, dove potrete ottenere delle comunicazioni dal vostro Sé Superiore e dagli spiriti guida. Potrete inoltre esplorare tutto delle vostre vite passate, presente e future. Numero 1 ascendere.
2, 3,4, ancora più in alto.
5, 6, 7, lasciar fluire la comunicazione.
8, 9, 10, ora siete a metà strada.
11, 12, 13, avere la sensazione di salire ancora più in alto.
14, 15, 16, ci siete quasi.
17, 18, 19, numero 20 ora ci siete.
Un momento, e orientatevi sul livello della mente superconscia.

ASCOLTATE MUSICA NEW AGE PER 1 MINUTO

Da questo livello potete adesso porvi delle domande su qualsiasi problema, o potete entrare in contatto con uno dei vostri spiriti guida o uno dei defunti a voi cari. Potete esaminare la vostra relazione con una persona. Ricordate: il livello della mente superconscia è onnisciente, ed ha accesso alla vostra memoria akashica.
Ora, con dolcezza e cautela, affermate il vostro desiderio di una comunicazione o di un'esperienza, e lasciate che il livello della mente superconscia lavori per voi.

ASCOLTATE MUSICA NEW AGE PER 8 MINUTI

Avete fatto tutto molto bene. Ora voglio aprirvi ulteriormente i canali della comunicazione rimuovendo qualsiasi ostacolo e permettendovi di ricevere informazioni ed esperienze che verranno direttamente applicate alla vostra vita presente migliorandola. Accettate di ricevere conoscenze più avanzate e più specifiche da parte del vostro Sé Superiore, dei Maestri e delle Guide per elevare la vostra rata vibratoria e migliorare il sottociclo karmico.
Ora fate questo.

ASCOLTATE MUSICA NEW AGE PER 8 MINUTI

Tutto bene. Ora dormite e riposate. Avete fatto molto, molto bene. Ascoltate molto attentamente. Sto per contare da 1 a 5. Quando sarò al 5 voi tornerete al presente, sarete in grado di ricordare tutte le cose che avete sperimentato e ancora sperimentato, vi sentirete completamente rilassati,ritemprati, e potrete fare tutto quello che avevate programmato per il resto della giornata e della sera. Su quello che avete appena provato avrete sensazioni estremamente positive, vi sentirete assai motivati nella fiducia e nell'abilità, e ascolterete ancora questo nastro allo scopo di sperimentare il livello della mente superconscia.
Tutto bene.
1, molto, molto profondo,
2, ora diventate un poco più leggeri,
3, ora molto, molto più leggeri,
4, leggerissimi,
5, risvegliatevi,
del tutto svegli e ritemprati.

==============================================================

Così come con tutte le autoipnosi e le meditazioni, raccomando caldamente di fare un nastro di questi esercizi.




Admin
Admin

Messaggi : 173
Data d'iscrizione : 06.01.18

https://settimochakra.elencoforum.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.