Viaggio nei mondi astrali
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

LA CURA CON IL LASER

Andare in basso

LA CURA CON IL LASER Empty LA CURA CON IL LASER

Messaggio Da Admin Dom Dic 16, 2018 6:43 am

LA CURA CON IL LASER

Ciò che intendiamo per cura con il laser è la concentrazione dell'energia in un intenso raggio di luce. Essa dovrebbe essere utilizzata soltanto per brevi periodi, in quando è piuttosto intensa.

La procedura è la seguente:


1. Fate stare in piedi di fronte a voi la persona che volete curare. Alzate la sua mano per un minuto o due per sintonizzarvi con la sua energia.

2. Iniziate con la trasmissione di un bel raggio di luce blu ed un altro di luce verde dalla zona del vostro Terzo Occhio. Mantenete i due raggi di luce fino ad avvertire sulla vostra fronte una sensazione di formicolio, di freddo o di caldo.

3. Quando la avvertite, aggiungete a questi due raggi il colore adatto che riflette il problema. Vi si aggiunge il malva per comunicare, il giallo per la paura, il verde per la creatività, ed il blu per la depressione.

4. Ora spostate questi tre raggi di luce laser dalla fronte del soggetto fino alla zona colpita. Manteneteli nella stessa posizione per dieci secondi, e poi allargateli a ventaglio al di sopra di quella zona.

5. Spostate i tre raggi di luce di circa trenta centimetri sopra la testa del soggetto e combinateli con la sua aura. Distendete a ventaglio i raggi di luce verso il basso della persona, fino ai suoi piedi.

6. Meditate per tre minuti e non toccate il corpo del soggetto. Unite insieme le sue mani, allontanatevi da esse, e strofinate le vostre mani lungo le vostre cosce.

Questa tecnica attiva l'energia curativa mentre rivitalizza sia chi la effettua sia chi la riceve.
A questo punto, sentitevi liberi di applicare i principi della cura con i colori ad una qualsiasi zona danneggiata che avete notato durante l'esame del corpo (vostro o di qualcun altro) che avete materializzato sul Piano Astrale.
L'ipnosi e le pratiche meditative aiutano a ristabilire un senso di controllo sulla vita di un individuo, e possono generalmente indurre uno sguardo più positivo sulla vita. Più di recente, le tecniche orientali della cura con i chalcra, la meditazione e la visualizzazione sono state applicate direttamente ai disturbi, e sembra che questo processo di integrazione psicofisiologica possa avere un effetto sorprendente sul processo morboso e dare inizio alla guarigione dell'anima, specialmente quando viene diretto da un'altra dimensione.

Admin
Admin

Messaggi : 173
Data d'iscrizione : 06.01.18

https://settimochakra.elencoforum.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.