Viaggio nei mondi astrali
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

UN ESERCIZIO PER ACCEDERE ALLA MEMORIA AKASHICA

Andare in basso

UN ESERCIZIO PER ACCEDERE ALLA MEMORIA AKASHICA Empty UN ESERCIZIO PER ACCEDERE ALLA MEMORIA AKASHICA

Messaggio Da Admin Dom Dic 16, 2018 8:13 am

UN ESERCIZIO PER ACCEDERE ALLA MEMORIA AKASHICA

Può sembrare che le facoltà paranormali in certi individui si manifestino spontaneamente senza grandi sforzi da parte loro, mentre questo sviluppo è stato in realtà acquisito nel corso di diverse vite passate mediante duro lavoro e grande perseveranza. Anche voi potete iniziare, proprio adesso,
a sviluppare le vostre capacità psichiche e raggiungere risultati notevoli in un ragionevole lasso di tempo. Come ogni altra abilità, maggiore è la comprensione di ciò che state facendo, più assidua è la vostra pratica, e maggiori sono i risultati che otterrete. Come già detto in precedenza, alcuni avvenimenti, così come alcuni luoghi del Piano Astrale, sono fissi ed immutabili. L'accesso alla vostra memoria akashica, o alla memoria akashica di chiunque altro (o all'Akasha dell'universo in generale) vi permetterà di formulare accurate previsioni in relazione a questi eventi.
Altri invece non rientrano in questa categoria di eventi "incisi nella pietra" e possono cambiare molte volte prima della loro manifestazione finale. Meno spiritualmente evoluta è la persona, più precisa sarà la vostra profezia. Per anime più avanzate, dotate di maggiore intelligenza, discriminazione e originalità la predizione è molto più difficile poiché esse infrangono ripetutamente gli schemi prestabiliti. Si tratta di coloro che hanno il potere di manipolare i destini del mondo.
L'esperienza di registrare la memoria akashica si presenta spesso alla vostra coscienza di veglia in forma visuale accompagnata dai suoni più essenziali. Occasionalmente sarà di genere interamente uditivo, come se qualcuno si avvicinasse dietro di voi e vi dicesse cosa è accaduto o accadrà nel
futuro. L'informazione che voi ricevete è propriamente di natura vibratoria, in qualche modo simile alle registrazioni su nastro magnetico. Le immagini che sentite o vedete vengono tutte dalla vostra mente e sono state messe in azione dalle vibrazioni akashiche con cui siete entrati in contatto.
Ciò rende conto in qualche modo delle variazioni riguardanti due previsioni dello stesso avvenimento effettuate da due persone diverse. Ognuna di queste ultime percepisce lo stesso contatto vibratorio, ma lo riconosce in accordo alle esperienze che ritiene nel suo personale deposito delle immagini.

ESERCIZIO DI REGISTRAZIONE DELLA MEMORIA AKASHICA

Sulla base di quanto precede, provate il seguente esercizio:

1. Utilizzate uno qualsiasi degli esercizi precedenti di autoipnosi o altro per rilassarvi, ed applicate la protezione della luce bianca. Sdraiatevi oppure sedetevi su una sedia comoda, e una volta rilassati rivolgete la vostra attenzione all'interno, accentrandola sull'area del terzo occhio. Guardatela splendere con una radiazione bianco-dorata e sentitela pulsare con grande energia.
Mentre fate ciò, la percezione dei suoni, dei colori e della temperatura della stanza in cui vi trovate dovrebbe gradualmente appannarsi, e allo stesso tempo i movimenti psichici sottili si fanno via via più notevoli.

2. Dapprima può trattarsi soltanto di un'impressione di luce interiore o di figure geometriche brillantemente illuminate, o di stelle che vengono proiettate in processione ordinata, o di qualche altra apparizione visuale che probabilmente sarà priva di significato. Oppure la vostra prima impressione può essere di tipo sonoro, come ho in precedenza descritto.

3. Per i vostri tentativi iniziali concentrate la vostra mente non sulla memoria akashica stessa, ma su uno specifico evento storico. Ad esempio, vi suggerisco di studiare in un primo tempo la scoperta del radio fatta da Marie Curie, oppure la firma della Dichiarazione di Indipendenza nel 1776.

4. Il passo successivo dovrebbe consistere nell'entrare in quell'evento storico e nel chiedere a voi stessi: "Cosa accadde quel pomeriggio?". Se vi siete opportunamente preparati, vi ritroverete a muovervi in un sogno simile ad uno scenario. Nei primi stadi del vostro sviluppo non riuscirete ad ottenere contatti chiaramente definiti che potete riconoscere come tali, quindi non abbiate alcuna aspettativa in merito. Accettate la sequenza simile a sogno che passa davanti alla vostra coscienza mentre ve ne state seduti fantasticando. Ricordate ciò che state osservando e al termine scrivetelo prima possibile.

5. Durante queste sessioni di pratica dovreste "avvertire" questo legame tra la vostra coscienza di veglia e l'Akasha. Quando ciò si sarà realizzato e potrete richiamare un evento del passato con la stessa semplicità con cui consultate una voce dell'enciclopedia, sarete allora pronti a muovere il prossimo passo.

6. Il passo seguente consiste nel ripetere i passaggi precedenti, omettendo la fase preparatoria che consiste nell'informarsi sull'avvenimento storico.

7. Quindi, confrontate i vostri dati con i libri specializzati scritti su quell'avvenimento nei dettagli, senza limitarvi solamente ad un dizionario enciclopedico.

8. Dopo aver compiuto con successo questo passo, muovetevi lungo il vostro stesso futuro. Iniziate con una breve estensione temporale, diciamo da una settimana ad un mese. Registrate cronologicamente in un diario tutte le osservazioni e di tanto in tanto verificate la precisione delle vostre profezie.

9. Con una sicura traccia registrata, siete ora pronti ad avventurarvi molto più avanti nel tempo rispetto alla vostra vita presente. Tentate con cinque anni, dieci anni, cinquanta anni, e così via.

10. Potete procedere per molte centinaia di anni nel futuro ed esplorare persino le vite future.

11. Alla fine, attingete all'Akasha generale e lasciate che la vostra coscienza si sintonizzi con futuri eventi mondiali, invenzioni, modifiche dello stile di vita, e così. via.

Ricordate, la chiave del successo nell'applicazione di queste tecniche è data da una giusta motivazione, dall'attitudine e dalla pratica. Una volta che avrete sviluppato un legame operante tra il vostro cervello ed il vostro corpo astrale, non è troppo difficile prendere contatto con l'Akasha. Ma dal momento che esso abbraccia ogni dettaglio di ogni avvenimento dall'inizio del mondo e molti altri eventi che devono ancora verificarsi, quasi sicuramente i vostri primi tentativi daranno come risultato una gran confusione. Ad esempio, potreste ricevere dei dati riguardanti avvenimenti di 75.000 anni fa, di 150 anni fa, di dieci anni nel futuro, e di 500 anni ancora più avanti, tutti in rapida successione. Ciò spesso si conclude con una confusione di coincidenze senza metodo ed indistinguibili l'una dall'altra. Dirigendo la vostra mente verso obiettivi specifici, potete ridurre questo effetto in modo significativo. Nella vostra stessa vita avete probabilmente ricevuto, senza riconoscerli, dati provenienti dall'Akasha. Spesso la scena o l'avvenimento osservato non vengono riconosciuti per ciò che sono, e se non vengono in alcun modo richiamati alla mente vengono classificati come scherzi della memoria o dell'immaginazione. Perfino quando la visione è talmente chiara da impressionare chi la percepisce, di solito non esiste nessun accenno relativamente al momento futuro nel quale essa potrà. avverarsi. Una coscienziosa applicazione di questo esercizio affinerà le vostre capacità psichiche e darà come risultato una maggiore precisione e un maggiore potenziamento spirituale.












Admin
Admin

Messaggi : 173
Data d'iscrizione : 06.01.18

https://settimochakra.elencoforum.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.