Viaggio nei mondi astrali
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

VISIONE A DISTANZA

Andare in basso

VISIONE A DISTANZA Empty VISIONE A DISTANZA

Messaggio Da Admin Sab Dic 15, 2018 7:16 am

VISIONE A DISTANZA

C'è una diatriba in corso tra scienziati e clinici riguardo alla natura della visione a distanza, se essa sia una forma di "chiaroveggenza mobile", o piuttosto una vera OBE. Secondo Bruce Goldberg, ed anche io mi son convinto sia così, essa rappresenta un continuum, ed è possibile procedere, secondo la tecnica applicata e la motivazione del soggetto, dalla chiaroveggenza ad una classica OBE. Esperimenti scientifici condotti sulla osservazione a distanza all'Istituto Stanford per la Ricerca (SRI) ed in altre istituzioni, ne parliamo più avanti. Il sensitivo Ingo Swann ha il merito di aver sviluppato delle tecniche di visione a distanza indipendentemente dalla sua partecipazione alle ricerche dello SRI. Russell Targ e Harold Puthoff erano i ricercatori dello SRI che inizialmente studiarono questo fenomeno. Swann era capace di proiettare la sua coscienza verso un luogo con il solo ausilio delle coordinate di longitudine e latitudine che Targ e Puthoff gli fornivano. Quindi Swann riferiva ciò che "vedeva", con stupefacente precisione. L'esercizio seguente è diviso in due fasi. Durante la prima fase vi addestrate alla visione a distanza con la conoscenza completa della zona obiettivo. La seconda fase mette alla prova la vostra abilità di vedere a distanza senza la preventiva conoscenza della zona obiettivo. Quest'ultima fase rappresenta una versione più semplice di ciò che lo SRI e molti altri ricercatori hanno effettuato come parte dei loro studi.

PRIMA FASE

1. Fate tenere ad un amico delle immagini di vedute del luogo in cui vivete. Entrate in trance ipnotica e guardate una di queste foto.

2. Chiudete gli occhi e visualizzate il vostro doppio astrale che si reca in quella località. Annotate dettagliatamente l'esperienza.

3. Fate un paragone tra le vostre note e le foto. Prestate particolare attenzione ai particolari esatti ed a quelli errati.

4. Recatevi nella zona obiettivo e notate qualche dettaglio che non era nelle foto e che voi avevate descritto. Se le vostre osservazioni sono corrette, e non siete mai stati prima in questo posto, questi dettagli "extra" suggeriscono con grande evidenza il vostro probabile successo nell'attività dell'osservazione a distanza.

SECONDA FASE

1. Chiedete ad un amico di recarsi in una zona obiettivo scelta a caso nella vostra città, e di chiamarvi quando vi giunge, senza però dirvi esattamente di quale località si tratti.

2. Entrate in trance e visualizzate il vostro corpo astrale che raggiunge l'amico in quel luogo.

3. Registrate tutto ciò che "vedete" con un registratore e prendete nota di questa descrizione.

4. Ripetete questo esperimento altre cinque volte con una località diversa per ogni tentativo.

5. Fate leggere al vostro amico le descrizioni annotate in ordine casuale. Controllate se è in grado di confrontare le vostre osservazioni con la zona obiettivo.

Eccovi alcuni suggerimenti utili a facilitare i vostri progressi nello sviluppo delle capacità di visione a distanza. Disegnate ciò che osservate. Riportate tutto ciò che vedete, anche se sembra non avere alcun senso. Non registrate quello che pensate, ma ciò che vedete. Evitate di dirigere o di
censurare queste immagini. Annotate ogni cosa che discernete. Non effettuate troppi tentativi in un lasso di tempo eccessivamente breve. Per mantenere la validità scientifica dei vostri esperimenti esistono alcuni parametri per guidarvi. La persona che si reca sul luogo dovrebbe interagire il più possibile all'interno della zona, mantenendo la sua curiosità focalizzata unicamente sull'obiettivo prescelto. Dovreste lavorare su un obiettivo dai quindici ai trenta minuti. Gli obiettivi sono sempre scelti e riuniti insieme da qualcuno estraneo all'esperimento. Gli obiettivi prescelti dovrebbero rimanere isolati ed essere assolutamente diversi l'uno dall'altro.

TECNICA AUTOIPNOTICA DI OBE

Eccovi una tecnica autoipnotica di OBE che combina diversi approcci, includendo la protezione della luce bianca. Questo metodo elimina qualunque possibilità di paralisi o di altri disagi mentre viaggiate fuori dal corpo.

========================================

Ora ascoltate molto attentamente.
Voglio che immaginiate una brillante luce bianca che scende dall'alto e che entra dalla sommità della vostra testa, riempiendo il vostro intero corpo.
Guardatela, sentitela, ed essa diviene realtà.
Ora immaginate un'aura di pura luce bianca che emana dalla vostra regione cardiaca.
Eccola che circonda l'intero corpo.
Vi protegge. Guardatela, sentitela, ed essa diviene realtà.
Ora i vostri Maestri, le Guide e le entità altamente evolute nell'amore che vogliono il vostro bene saranno capaci di influire su di voi durante questa o qualunque altra seduta ipnotica.
Siete totalmente protetti da quest'aura di pura luce bianca.
Ora, concentrandovi su tale situazione comoda e rilassata, liberi da distrazioni, liberi da ostacoli fisici ed emotivi che vi impediscano di lasciare il corpo fisico e di tornare in esso in piena sicurezza, percepirete e ricorderete tutto ciò che vi accadrà durante questa esperienza.
Quando sarete fisicamente svegli potrete richiamare nei dettagli solo quelle cose che siano di beneficio a voi ed alla vostra esperienza, sia fisicamente che mentalmente.
Ora iniziate ad avvertire le vibrazioni attorno a voi e, nella vostra mente, cominciate a manipolarle
e a dar loro la forma di un anello intorno alla testa.
Fate questo per alcuni momenti.

ASCOLTATE MUSICA NEW AGE PER 2 MINUTI

Mentre cominciate ad attrarre queste vibrazioni all'interno della vostra consapevolezza, esse iniziano a sfiorare leggermente tutto il corpo, rendendolo rigido ed immobile.
Voi avete sempre il controllo completo di questa esperienza.
Ora fate questo mentre percepite voi stessi rigidi ed immobili, con le vibrazioni che si muovono lungo tutto il corpo, in ogni sua parte.

ASCOLTATE MUSICA NEW AGE PER 3 MINUTI

Avete fatto molto bene.
Fate pulsare queste vibrazioni.
Percepite voi stessi che sentite pulsare queste vibrazioni per tutta l'intera consapevolezza.
Con l'occhio della mente, allungate un braccio ed afferrate un qualche oggetto che sapete essere fuori della portata normale.
Sentite l'oggetto e fate si che la vostra mano astrale passi attraverso di esso.
La mente sta usando il vostro braccio astrale, non quello fisico, per sentire l'oggetto.
Facendo ciò state diventando sempre più leggeri, ed il vostro corpo astrale sta cominciando a sollevarsi dal corpo fisico.
Ora fate questo.

ASCOLTATE MUSICA NEW AGE PER 3 MINUTI

Molto bene.
Ora, usando altre parti del corpo astrale (la testa, i piedi, il petto, e la schiena) ripetete questo esercizio e continuate a sentirvi sempre più leggeri mentre il corpo astrale inizia a sollevarsi dal corpo fisico.
Ora fate questo.

ASCOLTATE MUSICA NEW AGE PER 3 MINUTI

Ora pensate a voi stessi che diventate sempre più leggeri in tutto il vostro corpo.
Percepitevi mentre fluttuate in alto mentre tutto il vostro corpo astrale si solleva e si allontana fluttuando dal corpo fisico.
Durante questo processo concentratevi sull'oscurità ed allontanate tutte le paure.
Immaginate un pallone gonfiato con elio che si solleva e tira con sé il vostro corpo astrale, verso l'alto, lontano dal corpo fisico.
Ora fate questo.

ASCOLTATE MUSICA NEW AGE PER 3 MINUTI

Ora orientatevi in questa nuova esperienza.
Siete fuori del vostro corpo, rilassati, sicuri, e totalmente protetti dalla luce bianca.
Concentratevi su un luogo, non lontano, che vorreste visitare con il corpo astrale.
Ora recatevi in questo luogo.
Ora fate questo.
Percepite questo nuovo ambiente.

ASCOLTATE MUSICA NEW AGE PER 3 MINUTI

Molto bene.
Ora voglio che voi viaggiate verso una destinazione molto più lontana.
Può trattarsi di un luogo dall'altra parte del vostro Paese o in un qualunque altro punto del mondo. Prendetevi alcuni momenti per pensare a questa destinazione e sarete là in pochi attimi.
Ora fate questo.

ASCOLTATE MUSICA NEW AGE PER 3 MINUTI

Tutto bene.
Ora dormite e riposate.
Avete fatto molto bene.
Ascoltate molto attentamente.
Conterò ora da 1 a 5.
Quando dirò 5 sarete tornati nel corpo.
Riuscirete a ricordare tutto quel che avete sperimentato e sperimentato ancora.
Vi sentirete molto rilassati e rinvigoriti, e riuscirete a fare tutto ciò che avete progettato per il resto della giornata o della sera.
Sarete molto convinti circa la vostra recente esperienza ed assai incoraggiati dalla vostra sicurezza ed abilità, tanto da voler ripetere l'esperienza del distacco dal vostro corpo riascoltando questo nastro.
Tutto bene ora.
1, molto, molto in profondità;
2, state diventando un poco più leggeri;
3, vi state facendo sempre più leggeri;
4, molto, molto leggeri;
5, svegliatevi.
Siete pienamente svegli e freschi.









Admin
Admin

Messaggi : 173
Data d'iscrizione : 06.01.18

https://settimochakra.elencoforum.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.