Viaggio nei mondi astrali
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MAESTRI E GUIDE

Andare in basso

MAESTRI E GUIDE Empty MAESTRI E GUIDE

Messaggio Da Admin Gio Dic 13, 2018 6:53 pm

MAESTRI E GUIDE

Il sesto tipo di entità astrale è l'entità più positiva e spiritualmente elevata (escludendo il Sé
Superiore) che potete incontrare sul Piano Astrale. Questo tipo comprende i Maestri e le Guide, o più semplicemente gli spiriti guida. Sono esseri perfetti. Ebbero un tempo il loro ciclo karmico, ma hanno appreso tutte le lezioni spirituali innalzando la loro rata vibratoria al livello della perfezione.
In realtà queste anime sono immerse nel loro Sé Superiore e sono in grado di ascendere ai piani più elevati per unirsi a Dio. Ma esse hanno scelto di rimanere nei piani inferiori per assistere le altre anime (che sono imperfette) nel loro sforzo di elevazione.
Alcuni definiscono questi spiriti guida come angeli. La maggior parte delle principali religioni menzionano esseri angelici nelle loro scritture e nei testi sacri. Le altre classi di guide spirituali che potete incontrare sono:

• Protettori. Gli spiriti guida che assumono la forma di animali robusti come elefanti, draghi e pantere vengono chiamati Protettori. Possono anche manifestarsi sotto forma di un vichingo o di un nativo americano, e hanno un grande carisma.

• Il Dottore. Uno spirito aiutante che si dedica alla nostra salute mentale, fisica o emotiva viene chiamato Dottore. Sulla Terra questa guida visse diverse esistenze come guaritore o medico.

• Maestro. Gli spiriti guida che ci aiutano a comprendere il mondo nel quale operiamo sono chiamati Maestri. Essi si applicano in particolar modo alla nostra crescita ed evoluzione spirituale.

• Messaggeri guida. Le capacità psichiche come l'intuizione, la chiaroudienza (udire gli spiriti guida), la chiaroveggenza (vedere gli spiriti guida) e così via, si sviluppano con l'assistenza dei Messaggeri guida. Queste entità vi aiutano a ricevere messaggi ed altre forme di informazione provenienti
dall' "altra dimensione".

• Guardiani della soglia. Questi spiriti vi assistono per proteggervi spiritualmente dalle entità negative e dalle forze malvage. Operano come guardiani, permettendo solo agli enti positivi di comunicare con voi.

• Chimici-guida. Per il corpo fisico è importante poter manipolare le vibrazioni più intense proprie del piano spirituale. I Chimici-guida assistono il corpo fisico nell'alterare la sua configurazione chimica in modo da renderla adeguata alla comunicazione spirituale.

Esiste una fascia interna composta da un certo numero di guide che operano regolarmente insieme a voi. Una fascia più esterna di spiriti guida vi assistono quando siete pronti a crescere mediante una particolare lezione spirituale. Si tratta di comunicazioni meno frequenti rispetto a quelle proprie della fascia interna. Un membro della fascia interna agisce come rappresentante, e vi contatta più frequentemente. In determinate occasioni uno spirito guida comunicherà con voi mentre vi trovate nel corpo fisico. Ecco alcuni principi che dovete conoscere in ordine alla comunicazione con una guida.

• Non c'è mai alcun pericolo nello stabilire una comunicazione con una guida. Non preoccupatevi di essere "posseduti", o danneggiati in qualsiasi modo.

• La compatibilità con i vostri propositi e scopi costituisce il motivo principale per cui una particolare guida o gruppo di guide decide di lavorare con voi.

• Le guide di livello più elevato operano come sorgenti di chiarezza, direzione e guida. La loro preoccupazione primaria è costituita dalle vostre finalità superiori.

• Sta in ogni caso a voi controllare e dirigere ogni comunicazione con gli spiriti guida. Se non siete pronti o disposti ad essere contattati, potete semplicemente congedare la guida. Di solito ciò non è un problema, in quanto gli spiriti guida possono leggere telepaticamente i vostri pensieri ed accorgersi se siete ricettivi o meno nei loro confronti.

• Uno spirito guida vi assisterà in ogni tipo di richiesta, nella misura in cui essa non comporti danno per gli altri o vada ad interferire con la crescita spirituale. Nessuno spirito guida apprenderà per voi le vostre lezioni karmiche. Dovete farlo da soli.

• Per la crescita spirituale non esistono scorciatoie. Gli spiriti guida vi assisteranno con le loro comunicazioni, ma avrete sempre il libero arbitrio per rifiutare il loro consiglio. Il contatto con questi esseri accelererà la vostra crescita spirituale, ma non aspettatevi rivelazioni fulminee ogni volta che viene stabilito il contatto.

• Non seguite alla cieca un consiglio dello spirito guida. Siete incoraggiati a verificarlo.

• Gli spiriti guida comunicano con voi solo con il vostro permesso.

• Dal contatto con gli spiriti guida potrete attendervi i seguenti risultati:

sarete spiritualmente illuminati;
la compassione verso gli altri crescerà;
obiettivi che nel passato non era stato possibile raggiungere saranno realizzati;
potrete sperimentare la guarigione fisica, mentale, emotiva o spirituale;
noterete un incremento delle capacità psichiche. Avrete una sensazione di rinnovata fiducia e forza. Tutti i messaggi e i consigli sono ideati per darvi la libertà di scegliere le vostre azioni. Vi sentirete comunque migliorati. Non c'è alcuna difficoltà nel comprendere le informazioni fornite. Esse si armonizzano e si espandono sulla base delle vostre conoscenze. Avrete in dono nuove informazioni che in un modo o nell'altro miglioreranno comunque la vostra vita, applicandole. In virtù delle vostre nuove e superiori energie gli altri saranno attratti da voi. Il risultato di questi contatti sarà sempre un senso di sincerità, semplicità, umiltà e spiritualità. Colui che ne fruisce non avanzerà mai pretese, ne si vanterà, circa i poteri e le conoscenze. Il vostro spirito guida autentico sarà in grado di percepire con accuratezza non solo le future tendenze nella vostra vita, ma anche il modo in cui risponderete ad esse. Ho menzionato il concetto di verificare uno spirito guida per essere sicuri che esso sia, veramente, un'entità angelica. Un modo per fare ciò e per vedere il vostro futuro consiste nell'eseguire un semplice esercizio. Sul Piano Astrale il tempo come noi lo conosciamo non esiste. Potete osservare molto bene il futuro del vostro corpo fisico. Nei viaggi iniziali non è così facile.




Admin
Admin

Messaggi : 173
Data d'iscrizione : 06.01.18

https://settimochakra.elencoforum.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.