Viaggio nei mondi astrali
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ESERCIZIO PER EQUILIBRARE LA PROPRIA ENERGIA

Andare in basso

ESERCIZIO PER EQUILIBRARE LA PROPRIA ENERGIA  Empty ESERCIZIO PER EQUILIBRARE LA PROPRIA ENERGIA

Messaggio Da Admin Ven Dic 14, 2018 7:04 am

ESERCIZIO PER EQUILIBRARE LA PROPRIA ENERGIA

L'esercizio che segue vi aiuterà ad equilibrare la vostra energia.

1. Indossate indumenti comodi, senza gioielli. State comodamente seduti con la spina dorsale eretta. State fermi e liberate la mente da ogni pensiero.

2. Tenete le palme delle mani comodamente sulle cosce, senza esercitare alcuna pressione su queste. Inspirate profondamente, ed immaginate un raggio di luce bianca entrare nella sommità del capo. Espirate lentamente.

3. Osservate questa luce bianca che ora circonda tutto il corpo, ed un secondo raggio di luce bianca generarsi dalla regione del cuore. Questo secondo raggio si fonde con la prima luce, e circonda completamente il corpo e la stanza nella quale vi trovate.

4. Accettate la presenza di questa luce protettiva. Non cercate di pensare ad essa, ma semplicemente concentratevi sulla respirazione e sulla presenza di questa luce.

5. Dite interiormente o a voce alta: "Io sono totalmente protetto ed equilibrato dalla luce bianca. Ora solo i miei Maestri e le mie Guide, il Sé Superiore e gli esseri viventi possono influenzarmi".

6. Mentre inspirate, dite: "La luce e la positività dell'universo divengono parte della mia coscienza".

7. Espirando dite: "Mi fondo con il mio Sé Superiore, e la mia energia spirituale è perfettamente equilibrata".

8. Immaginate ora la luce bianca cambiare colore man mano che si estende su tutto il corpo. Guardatela divenire rossa, verde, blu, arancione, giallo, indaco e viola. Lasciate che questa immagine resti con voi.

Questo metodo va praticato per quindici minuti. Il modo migliore per farlo è preparare una cassetta di esso, seguendolo con un sottofondo di musica New Age.



Admin
Admin

Messaggi : 173
Data d'iscrizione : 06.01.18

https://settimochakra.elencoforum.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.