Viaggio nei mondi astrali
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PREPARAZIONE AL VIAGGIO ASTRALE

Andare in basso

PREPARAZIONE AL VIAGGIO ASTRALE Empty PREPARAZIONE AL VIAGGIO ASTRALE

Messaggio Da Admin Gio Dic 13, 2018 11:22 pm

Estratto dal libro di Bruce Goldberg
===============================
PREPARAZIONE AL VIAGGIO ASTRALE
===============================
Ho praticato il viaggio astrale fin dal 1971, e ho istruito migliaia di pazienti nella sperimentazione delle tecniche presentate in questo libro. Le osservazioni più comuni che ricevo dai miei pazienti, come pure dalle persone che non ho mai assistito ma che hanno acquistato le mie cassette, riguardano il fatto che, ascoltando la tale cassetta, o frequentando il seminario di un altro professionista, non si sono subito separati dal corpo. Nella maggior parte dei casi il motivo precipuo di questi insuccessi non riguarda il nastro ascoltato o gli esperti frequentati. La fiducia nella credibilità della tecnica e/o nella persona che vi istruisce è importante tanto quanto la tecnica utilizzata, se non di più. Un altro importante fattore per l'OBE la preparazione ad essa.
Questo libro contiene decine di approcci per indurre il viaggio astrale. Tutti sono efficaci, ma non necessariamente per voi. Con questo voglio dire che potreste avere maggior successo con alcune tecniche piuttosto che con altre. Gli amici, i familiari o anche persone totalmente estranee possono avere le OBE più movimentate con metodi che a voi hanno procurato solo frustrazioni. "Tutte le strade portano a Roma", e qualsiasi tecnica può portarvi a un'OBE. Per agevolare i vostri tentativi e facilitare i primi viaggi astrali presenterò alcune cose che potete fare per assicurarvi un rapido successo ed ottimizzare la vostra OBE. Nella vita la preparazione è tutto. Il più delle volte è l'avvocato più preparato (e non necessariamente il più scaltro) a vincere le cause. È la squadra di football meglio preparata (e non necessariamente quella con i giocatori più forti) a vincere con maggior frequenza le partite di campionato. Alcune di queste raccomandazioni iniziali possono sembrare noiose ed inutilmente gravose. Consideratele analoghe alle ruote supplementari di una bicicletta. Quando non ne avrete più bisogno, semplicemente le rimuoverete.

Cit.

Admin
Admin

Messaggi : 173
Data d'iscrizione : 06.01.18

https://settimochakra.elencoforum.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.