Viaggio nei mondi astrali
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ENTITÀ DEL PIANO ASTRALE INFERIORE

Andare in basso

ENTITÀ DEL PIANO ASTRALE INFERIORE Empty ENTITÀ DEL PIANO ASTRALE INFERIORE

Messaggio Da Admin Gio Dic 13, 2018 7:01 pm

Adesso vediamo di approfondire il concetto "entità" e "forme pensiero"

ENTITÀ DEL PIANO ASTRALE INFERIORE

Per ora consideriamo che la dimensione che stiamo discutendo e divisa in due livelli, uno superiore (la luce) ed uno inferiore (le tenebre).
Finora abbiamo parlato principalmente del Piano Astrale superiore. Il novantacinque per cento dei vostri viaggi astrali si verificheranno in questa parte della dimensione astrale. In rari casi potrete ritrovarvi nel Piano Astrale inferiore. I resoconti del cinque per cento di NDE sono caratterizzati dalla negatività. Un'analoga percentuale di regolari OBE sono descritte come paurose e stressanti. Non siete mai veramente in pericolo, specialmente con le tecniche della luce bianca sopra descritte.Le entità astrali di cui parliamo ora rappresentano la settima categoria di entità astrali. Ho già brevemente discusso il concetto di forme pensiero. Ogni pensiero che avete sul piano fisico crea una manifestazione di questa immagine sul Piano Astrale. La forma pensiero è solo temporanea, e a un certo punto scompare. Talvolta la forma pensiero entra nel piano fisico, come ad esempio nella bilocazione. Nei vostri viaggi vi imbatterete in tutti i tipi di tali creazioni temporanee.
Può trattarsi di oggetti, persone o creature.

ECTOPLASMI AGGRESSORI

Gli ectoplasmi aggressori somigliano a forme pensiero con sembianze fisiche. La differenza sta unicamente nella longevità. Una volta create, queste entità assumono una vita propria. Alla fine scompariranno, come le forme pensiero, ma rispetto ad una semplice forma pensiero la loro esistenza è assai più tenace nel tempo. La forma pensiero segue la direzione e le istruzioni del suo creatore. Gli ectoplasmi aggressori hanno una volontà propria e possono operare
indipendentemente dai nostri pensieri. Inoltre, tali creature sono create dai nostri pensieri negativi ed emozioni conseguenti quali invidia, ira e odio. Una forma pensiero può anche essere generata da pensieri e sentimenti positivi. All'inizio l'ectoplasma aggressore seguirà la guida del suo creatore. Poi se ne va per la propria strada e fa tutto quello che vuole. Essendo generato dalla negatività, le sue azioni non sono mai giovevoli.

ESERCIZIO PER RIMUOVERE LA FORMA PENSIERO

Se temete di incorrere nelle vostre forme pensiero, ecco un semplice esercizio per rimuoverle. Per fare questo esercizio, dovete disporre di un foglio di carta ed una penna.

1. Sedete comodamente, applicate la protezione e respirate profondamente. Scrivete sul foglio un problema che attualmente vi affligge. Chiedete ora al vostro Sé Superiore in che modo questo problema vada ad interferire con il raggiungimento del vostro massimo potenziale. Scrivete la risposta.

2. Riflettete mentalmente sull'immagine degli eventi passati che hanno causato il problema. Ciò può riferirsi anche ad una vita anteriore. Distaccatevi da questa scena e riunite quanti più dettagli possibili.Dove vi trovavate? Quanti anni avevate? Chi c'era con voi? Quali erano i vostri sentimenti? Quali sono i vostri sentimenti ora? Annotate subito le risposte a tali domande e trasferitevi in un'altra epoca che stia in una qualche relazione con il vostro problema attuale.Se l'immagine è nebulosa, o semplicemente non siete sicuri di Cosa si tratti, non preoccupatevi, e lavorate solo con la prima.

3. Immaginate ora di stare in un teatro e di assistere alla scena evocata nella vostra mente al punto 2. Nel momento in cui osservate dispiegarsi la scena dolorosa, immaginate di gridare "STOP" dalla platea. Gli attori si bloccano dove sono.

4. Visualizzatevi mentre salite sul palco per interpretare la parte di voi stessi. State ora per completare la scena così da potenziarvi ed eliminare la causa della sofferenza emotiva o di altro genere.

5. Per iniziare, gridate "AZIONE". Gli altri interpreti riprendono a muoversi, e siete in grado di controllare le loro azioni e i dialoghi. Alla fine della scena dite a ciascun personaggio: "Io vi amo e vi libero da queste azioni, non importa quale sia stata la vostra motivazione".

6. Dite ora a voce alta: "Io amo me stesso e libero queste vecchie forme pensiero dalla mia aura, disperdendole nell'universo dove essere si dissolveranno istantaneamente".






Admin
Admin

Messaggi : 173
Data d'iscrizione : 06.01.18

https://settimochakra.elencoforum.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.