Viaggio nei mondi astrali
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CONTROLLARE IL PROPRIO DESTINO

Andare in basso

CONTROLLARE IL PROPRIO DESTINO  Empty CONTROLLARE IL PROPRIO DESTINO

Messaggio Da Admin Dom Dic 16, 2018 7:39 am

CONTROLLARE IL PROPRIO DESTINO

Utilizzando questi principi di viaggio nel tempo astrale, potete esercitare una significativa influenza sul vostro stesso destino e sulla vostra crescita spirituale. Potete prevedere il vostro futuro sul piano fisico ed effettuare dei cambiamenti che diano come risultato un esito diverso nelle circostanze che vi trovate ad affrontare ora.
Una pratica applicazione di questa tecnica consiste nell'uso di queste informazioni per prendere o modificare delle decisioni che abbiano rilievo nella vostra vita in questo momento. Potete anche influenzare le azioni altrui. Ad esempio, se avete un importante incontro d'affari e non siete certi dell'accordo con quella persona, visitatela astralmente.
Precedentemente all'incontro, andate a trovare quell'individuo sul Piano Astrale ed entrate in contatto con lui senza le restrizioni del piano fisico. Vi è senz'altro la possibilità, quando vi troverete faccia a faccia con lui, che egli senta di avervi incontrato prima da qualche parte, e con tutta probabilità vi tratterà come un vecchio amico. Non vi sto assolutamente suggerendo di manipolare
illegittimamente altre anime della Terra o di fare il lavaggio del cervello alla gente con l'utilizzo di questo approccio. In un certo modo questo metodo non è molto diverso dal manifestare la propria ammirazione per l'abbigliamento di un socio d'affari, o dal discutere qualche interesse comune. Come i Beatles dicevano opportunamente, "me la caverò con un piccolo aiuto da parte degli amici".
Qualunque cosa è possibile sul Piano Astrale.

UN VIAGGIO ASTRALE PUÒ SALVARE UNA VITA PREVEDENDO IL FUTURO

Bruce Goldberg lo spiega così:

"Molte persone che non sono particolarmente interessate alla metafisica in alcuna forma mi chiedono perché i miei pazienti vogliono lasciare il proprio corpo. La loro prima preoccupazione è il pericolo. In oltre venticinque anni di esperienza di viaggi astrali, e lavorando con migliaia di pazienti per insegnare loro a lasciare il corpo, non ho mai sperimentato o udito di alcun tipo di danno come conseguenza di queste tecniche. Anzi, avviene proprio il contrario. L'eliminazione della paura della morte e la soluzione di problemi fisici, mentali, emotivi e spirituali è ciò che io osservo
quotidianamente come risultato delle OBE. A ciò si debbono aggiungere le molte migliaia di persone che hanno viaggiato in astrale semplicemente acquistando le mie cassette ed informandomi dei risultati da loro ottenuti. Il caso seguente illustra uno dei vantaggi più spettacolari di questa esperienza. Questa paziente di nome Tami ha veramente salvato la propria vita sul piano fisico viaggiando in astrale. Tami si era appena diplomata nel giugno del 1996. Viveva a New York e venne nel mio studio di Los Angeles per imparare a lasciare il proprio corpo. Abbiamo completato l'addestramento nella seconda settimana di giugno ed è tornata a New York. Tami aveva il problema di cosa fare durante l'estate prima di iniziare la scuola superiore a settembre. Non mi disse nulla di tutto ciò fino alla fine dell'anno. Dopo alcuni giorni di meditazione, Tami decise di fare un viaggio
in Europa e di trascorrervi la seconda metà dell'estate.
Praticava le tecniche sulle quali avevamo lavorato durante il suo soggiorno a Los Angeles, e divenne una viaggiatrice piuttosto esperta già dal mese di luglio. In quel periodo decise di recarsi dapprima a Parigi, per incontrarsi con alcuni amici che si trovavano là ed unirsi a loro per il suo viaggio in Europa.Tami fece visita al tempio dell'Insegnamento di Askleposis sul Piano Astrale e vide la propria
memoria akashica. Era in grado di registrare delle fuggevoli occhiate sul proprio futuro. Una cosa che la impressionò fu la precognizione che era destinata a morire nel suo viaggio verso Parigi. In un primo momento ciò la infastidì.Era eccitatissima all'idea del suo viaggio, ma i suoi viaggi astrali avevano già dimostrato la loro precisione in alcune occasioni precedenti, e le avevano dato la possibilità di vedere nel proprio futuro e di effettuare dei cambiamenti di minor rilievo nella sua
vita. La sua decisione fu di non partire per l'Europa fino alla fine di luglio. Il progetto originale di Tami era di partire da New York il 17 luglio sul volo 800 della TWA. Sono certo che avete già sentito parlare di questo volo. Esso ebbe un esito tragico, e tutti i 230 passeggeri morirono assieme all'equipaggio. Se Tami avesse ignorato l'informazione avuta tramite la sua OBE, ella sarebbe qui ora, ma senza essere tornata sul piano fisico come Tami. Sarebbe morta e sarebbe divenuta uno spirito con un semplice taglio della corda d'argento. Non ebbi notizie di Tami fino alla fine di settembre, quando mi chiamò in ufficio per informarmi di questi avvenimenti. Mi manifestò la sua gratitudine, sebbene io le ripetessi che non ero stato io a salvarle la vita, ma le sue proprie capacità e la sua crescita spirituale.Io non avevo fatto altro che insegnarle come fare. La fisica dei quanti dimostra che noi viviamo in un continuum spazio-temporale nel quale tutti gli eventi hanno luogo simultaneamente. Il Piano Astrale non ha un concetto del tempo come quello che noi conosciamo sulla Terra. Forse la stessa percezione del tempo sul piano fisico è una mera illusione".

Cit.


Admin
Admin

Messaggi : 173
Data d'iscrizione : 06.01.18

https://settimochakra.elencoforum.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.